Marci Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 (modificato) Da favola!!! Marci Modificato 3 Gennaio 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 MERAVIGLIOSAMENTE STREPITOSEEEEEE!!!! Complimenti, sono da rimanere a bocca aperta! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 BELLISSIME mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Giuseppe mi era sfuggito questo meraviglioso post. Anche tu nell'Olimpo dei grandi!!!! Bravissimo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Una bellissima serie di scorci padani. Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Complimenti Giuseppe, sono proprio belle!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Ielpone..... ma c'ho na voglia di neve Da favola!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Un'altra volta mi ricordo un commento così....... ..... per me la favola è fantasia e sogno ..... frutti dell'ammirazione stupita del mondo MERAVIGLIOSAMENTE STREPITOSEEEEEE!!!! Complimenti, sono da rimanere a bocca aperta! Mony <{POST_SNAPBACK}> ....grazie Mony!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Prima Patrizio, ora ti ci metti pure tu Giuseppe, ma allora ditelo che oggi mi volete tramortire e poi quelle foglie, scandalosamente belle ....che bello passare le lunghe serate invernali in vostra compagnia di inizio anno salvo <{POST_SNAPBACK}> .......scandalosamente?!? Salvuzzo beddu!!!!....che bello essere "scandalosi" Tutte le foto sono bellissime... le foglie poi.... La bassa padana ci dona degli scorci stupendi prima Patrizio ed ora ci si mette anche Giuseppe Ciao Remigio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Remigio....sai com'è a rimirar lo zoppo.....si prova a zoppicare Mancava la neve ma in compenso il ghiaccio tiha dato l'ispirazione giusta ......complimenti Giuseppe splendide immagini Un caro saluto, Leo <{POST_SNAPBACK}> La neve mi manca assi Leo (dalle tue parti dovrebbe esserne caduta in abbondanza)...... ma il ghiaccio è decisamente affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 BELLISSIME mauro <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mauro Giuseppe mi era sfuggitoquesto meraviglioso post. Anche tu nell'Olimpo dei grandi!!!! Bravissimo Marco <{POST_SNAPBACK}> Ma dov'è l'OLimpo!?! ..... Grazie Marco !! Una bellissima serie di scorci padani. Ciao Mauro <{POST_SNAPBACK}> Ha un grande fascino Grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Giuseppe,non darmi dello"zoppo"...quando tu da tempo...sei claudicante!! :lol2: :imho: A parte gli scherzi,hai fatto un crescendo meraviglioso e i semplici complimenti non bastano...sei veramente un grande!!!! Giuseppe,non sò tu...ma io avrei già voglia di reincontrarti...magari per una sfida all'ultima...macchinetta!!! Ciaoooooo...un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Giuseppe,non darmi dello"zoppo"...quando tu da tempo...sei claudicante!! :lol2: :imho: A parte gli scherzi,hai fatto un crescendo meraviglioso e i semplici complimenti non bastano...sei veramente un grande!!!! Giuseppe,non sò tu...ma io avrei già voglia di reincontrarti...magari per una sfida all'ultima...macchinetta!!! Ciaoooooo...un abbraccione da Pavia <{POST_SNAPBACK}> ...dici che non andavo proprio dritto dritto?!? certo che sì Pat voglia di vederti e sai cosa?!.... una lunga passeggiata lungo il tuo fiume o fra le mie valli a inventar scatti e a chiacchierare..... ...quello proprio sì Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 (modificato) ......"Spettacolo"...... Un Pasquale Modificato 3 Gennaio 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 .............................magari per una sfida all'ultima...macchinetta!!! ........................................... avrei comunque detto: Giuseppe, ma allora siamo in gara .............. poi ho visto che, addirittura, c'è già il guanto di sfida Ebbene , tenzone sia, all'ultima lente :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Veramente molto belle! Bravo Giuseppe. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Stupende meriti un ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 ......"Spettacolo"...... Un Pasquale <{POST_SNAPBACK}> "Spettacolo" ...... mi manca!! ........ Grazie Pasquale avrei comunque detto: Giuseppe, ma allora siamo in gara .............. poi ho visto che, addirittura, c'è già il guanto di sfida Ebbene , tenzone sia, all'ultima lente :imho: <{POST_SNAPBACK}> Se le armi sono Digitale e Cuore..... si può pure guerreggiare.... Vincitori e Vinti sempre pronti a ricominciare!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati