ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Veramente molto belle!Bravo Giuseppe. Gianky <{POST_SNAPBACK}> Stupende meriti un ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Grazie a tutti e due Vi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 (modificato) In questi giorni, i più corti dell'anno, le ore di luce scarseggiano..... ....spesso il sole se ne sta rintanato dietro nuvole e spesse nebbie.... e così mi ritrovo ad avere pochi minuti per "rubare" uno scatto..... o al mattino presto prima "attaccare" o alla sera quando "stacco" prima di buio I giochi delle nuvole sono un'attrazione costante mentre sfreccio sulla Yaris nelle stradine di campagna e spesso diventano il soggetto delle mie prove "Intrusa" Modificato 4 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 "Bruma" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 "Chiaroscuro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 (modificato) Quando anche la pianura può regalare sogni, fantasie L'inverno, col suo gelo, è forse la stagione migliore, da questo punto di vista... Gran begli scatti, Giuseppe ...su e giù con la Yaris, mi sembra di vederti Le foglie "animate" dal fuoco sono, poi, meravigliose...una trovata geniale! Un abbraccio giorgio Modificato 8 Gennaio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Complimentoni Giuseppe!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 ........................................Gran begli scatti, Giuseppe ...su e giù con la Yaris, mi sembra di vederti Le foglie "animate" dal fuoco sono, poi, meravigliose...una trovata geniale! ................................. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giorgio, non rinnego i piaceri (anche estetici e fotografici ) che la nostra terra di pianura ci dona, ma debbo confessarti che spesso la mente vola alla verde Fiemme o ai dolci Appennini e ...... .....e adesso aspetto le tue foto e i tuoi racconti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Complimentoni Giuseppe!! Nico <{POST_SNAPBACK}> Grazie Nico Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Bello...bellissimo. E come se li avessi vissuti io quei momenti. Per questo ti ringrazio Giuseppe. Che emozioni.... Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Bello...bellissimo. E come se li avessi vissuti io quei momenti. Per questo ti ringrazio Giuseppe. Che emozioni.... Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Io rinrazio Te Giancarlo e visto che l'inverno da queste parti (ma anche dalle tue) è ancora lungo...... ....tu cosa dici Salvuzzo??!!?? .... sono "costretto" a qualche altro scatto!! Due passi serali al Parco Fluviale vicino al torrente Idice nel comune di Castenaso (Bo) "Sentiero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 "Improbabili geometrie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 ....tu cosa dici Salvuzzo??!!?? .... "Sentiero" <{POST_SNAPBACK}> A Giusè, e che vuoi che ti dica, anche qui c'è freschetto +8° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 "Opposti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) A Giusè, e che vuoi che ti dica, anche qui c'è freschetto +8° <{POST_SNAPBACK}> A Salvooò non vale !!!! .... io scattavo a 0° .... ...... dita semicongelate!!!! :aa: "Satelliti" Modificato 15 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati