Gibbo Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ULTIM'ORA! Pare che quattro "sorprese" si dovrebbero aggiungere :halla: Ma non mi fate dire nulla Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Parla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Parla! <{POST_SNAPBACK}> Non parlerò ma metto le mani sul fuoco che quando abbraccerai le sorprese, sarai contentissimo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Non parlerò ma metto le mani sul fuoco che quando abbraccerai le sorprese, sarai contentissimo! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> In tutta sincerità Adoro abbracciare le Sorprese...... e mi sa che non mollerò facilmente!! Gibbo. -9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 RAGAZZZZZZI mancando solamente 8 giorni alla "MAIALATA" ho bisogno di sapere quanti di voi vogliono degustare i "torresani" allo spiedo. Gli altri possono scegliere tra la faraona (sempre allo spiedo) o un filetto. Grazie per la collaborazione mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 RAGAZZZZZZI mancando solamente 8 giorni alla "MAIALATA" ho bisogno di sapere quanti di voi vogliono degustare i "torresani" allo spiedo. Gli altri possono scegliere tra la faraona (sempre allo spiedo) o un filetto. Grazie per la collaborazione mario <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario Torresani per me, filetto per Adriana (chissà perchè alle donne piace il filetto.. ) A presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 torresani (e mi raccomando che siano ripieni di fegatini ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 per Laura: filetto (ai ferri) ben cotto ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 torresani (e mi raccomando che siano ripieni di fegatini ) <{POST_SNAPBACK}> E tte pareva! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 E tte pareva! giorgio <{POST_SNAPBACK}> arrivi secondo: me l'ha già detto anche Laura Ma che vuoi farci Giorgio: se non mangio leggero.... non digerisco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Robertino, ma che hai fatto la dieta durante il viaggio di nozze?? :aa: :aa: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Mario sai che non posso venire, mi dispiace molto, avrei voluto essere presente. <{POST_SNAPBACK}> Peccato si, adesso che avevi imparato la strada (arrivati a Bologna si prosegue per Modena, poi si esce a Modena, si torna a Bologna e si prende per Padova e ...... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Robertino, ma che hai fatto la dieta durante il viaggio di nozze?? :aa: :aa: ... <{POST_SNAPBACK}> si :aa: , di solito saltavo lo spuntino di mezzanotte (servivano sempre i sandwich e quasi mai i pasticcini! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Peccato si, adesso che avevi imparato la strada (arrivati a Bologna si prosegue per Modena, poi si esce a Modena, si torna a Bologna e si prende per Padova e ...... ) <{POST_SNAPBACK}> Quello sono io non Carletto........ :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Non so cosa sono ma mi fido ciecamente!! E per il Lupo, ci mancherebbe..... altrimenti mangia i miei!!! A Domenica..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 RICAPITOLAZIONE PRESENZE:Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" "cognato" e "consorte" Didò e "girl" Martina e .......... Franco (Cotton) Remigio e "consorte" e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo e Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) e ?????? mentre i commensali già seduti a tavola: mario e ......... (vedi sopra) ihihihihihihih Massimo e Roberta (Betta) Alberto e Sabrina Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 31 <{POST_SNAPBACK}> Mario c'è ancora posto per qualche imperdonabile ritardatario? ....... Sai, perchè insieme ad un paio di amici ci staremmo facendo un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati