Romanus Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) Si , ma con quello di MICIO , c'è ben poco da mangiare . Tutt'al più potrete usarlo come stuzzicadenti !!! Occhio ai torresani , che come l'uccello padulo , volan all'altezza del b.d.c. !! Buon divertimento !!!! P.S de gustibus.... Modificato 4 Febbraio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 ma perchè si chiama maialata se non mangiate il maiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Si , ma con quello di MICIO , c'è ben poco da mangiare . Tutt'al più potrete usarlo come stuzzicadenti !!! Occhio ai torresani , che come l'uccello padulo , volan all'altezza del b.d.c. !! Buon divertimento !!!! P.S de gustibus.... <{POST_SNAPBACK}> come sempre sono SEMPRE l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 A domani, stmpo la cartine e arrivoooooo Ciaoooooooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 ma perchè si chiama maialata se non mangiate il maiale? <{POST_SNAPBACK}> è presto detto: perchè gennaio e febbraio sono i mesi in cui si uccidono i maiali e questo è sempre stato motivo di grande festa in famiglia. perchè in ogni spiedo che si rispetti assieme ai volatili, si mettono sempre delle parti di maiale. perchè quando gli alpini si ritrovano a fare festa, si parla di "grande maialata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 A domani,stmpo la cartine e arrivoooooo Ciaoooooooooo Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> vieniiiiii Giacomo che ti aspettano le sorpresineee ih ih ih ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 è presto detto: perchè gennaio e febbraio sono i mesi in cui si uccidono i maiali e questo è sempre stato motivo di grande festa in famiglia. perchè in ogni spiedo che si rispetti assieme ai volatili, si mettono sempre delle parti di maiale. perchè quando gli alpini si ritrovano a fare festa, si parla di "grande maialata" <{POST_SNAPBACK}> A onor del vero, Mario...hai tralasciato la vera, e primaria, ragione di siffatto appellativo...e cioè...che animale richiamiamo alla mente quando c'avventiamo da par nostro sulle vivande, ripulendo ogni piatto ed ogni spiedo ? A proposito...io sono a dieta! :imho: :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) Si la dieta :aa: illustre sconosciuta mo vedremo e documenteremo se dici la verita' A domani Professore Franco. Modificato 4 Febbraio 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Dunque…dunque… ricapitoliamo quanto mi devo “ricordare”, domattina, di “non dimenticare” di portare con me a Breganze… • Macchina fotografica, con memory card e batteria… • Occhiali da vista (per il menu, per il programma del prossimo raduno estivo degli Alpini, e per….guardare nei piatti) • Portafogli con patente • Telefono cellulare (non si sa mai che qualche amico mi cerchi) • Caramelle per la gola (emollienti contro la logorrea) • Stick di burro&cacao Okay…direi che ho annotato tutto! Ciao a tutt Dimenticavo: • Mariaaaaa! E naturalmente: • l’appetito! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anto Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Sono Gibbo sotto mentite spoglie, Lupo è allettato da colica renale....... l'ho sentito triste e dispiaciuto, mi ha detto che si scusa con tutti voi, Mario in Testa..... Io ci sono, arrivo puntuale..... Adesso son già di bisboccia a casa di Anto, medito l'ora di partenza e mi trovo in difficoltà..... Facciamo le 7 un si sa mai! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Lupo è allettato da colica renale.......l'ho sentito triste e dispiaciuto, <{POST_SNAPBACK}> Temo che l'avrai sentito anche dolorante, povero Antonio! Auguri, Lupone! Peccato! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati