salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Primi riflessi del mattino....per Lady, Raffa e tutte le mamme del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 L'acqua....la vita......a tutti i micopatiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 La lunga strada dell'APB .......dedicata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Pat, tu beccati questa e buona notte a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 (modificato) E così non ti piacerebbe fotografare i controluce?! Sei Grande Salvuzzo e ....grazie del pensiero fotografico .... proprio azzeccato, anche se pure le altre mi andavano a genio assai assai!! Giuseppe P.S. pensavo che ...io ti porto sui "Colli Bolognesi" e tu ... mi porti sul "Colle fumante" ....decisamente un'altra cosa!! Modificato 8 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 e per me?...niente? Grande Salvo. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ......P.S. pensavo che ...io ti porto sui "Colli Bolognesi" e tu ... mi porti sul "Colle fumante" ....decisamente un'altra cosa!! <{POST_SNAPBACK}> La tua pensata mi piace proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 e per me?...niente? Grande Salvo. Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Anche per te Giancarlo ...e per tutti come detto nella descrizione del titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Salvuzzo se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un 2006 di fuoco!! A proposito di fuoco Salvo, ma hai qualche foto di quando il gigante si è svegliato? Grazie ed un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ero lassù, fra le montagne...e mi chiedevo che cosa stessero mai facendo gli amici del forum..."Starà sciando sull'Etna, Salvo?"-mi interrogavo... In realtà te ne sei andato qua e là a fare foto...e che foto! Un inizio d'anno proprio promettente, il tuo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Belle, belle, belle .............complimenti Salvo Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Salvo,me la becco volentieri!!! E con quella a me dedicata...mi becco anche le altre,che mi parlano di te e della tua terra,che mi fanno sognare e mi riempiono d'orgoglio...nel pensare di avere un Amico come te!! Lo sapevo che mi avresti stupito!!! E come saluto...beccati questa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Complimenti Salvo ! ottimo inizio con belle immagini Ma l'avventura è già finita ! Son già tornati........ che peccato. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Grande Salvo, bellissime foto...e non è una novità! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Che belle foto Salvo. Grazie perche' ci fai sognare. Sognare la tua terra finche' non avremo la possibilita' di viverla qualche ora insieme a te. Un Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati