Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Vi saluto con una foto che racchiude lo sguardo triste di Matteo...si ritorna a Milano. Un fortissimo a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 grande giancarlo, ti ringrazio ancora per l'invito che mi facesti, ma mi è proprio stato impossibile...valtellina magica con la neve!!! mi rallegro nel vederti felice con tuo figlio, come è stato per me in questi giorni di ferie... a presto!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Bellissimo post e bellissime foto Giancarlo . Il tuo Matteo poi è stupendo!! Sono contento che abbia risolto i problemi di febbre...e certo che gli hai dato una bella temprata!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Scenari incantevoli che non possono non incantare gli amanti della montagna come me Una carezza a Matteo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao Giancarlo !! Bellissimi posti e bellissima settimana vissuta , fra neve e famiglia. Sono veramente contento per te . P.S. I piccoli , sugli sci , apprendono in una settimana quello che un adulto impiegherebbe un anno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Tutto bello!!! Belle foto, bei scenari....e Matteo poi, è splendido! E' da tanto che non vado sulla neve Grazie Giancarlo. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Che belle foto, che bella famiglia, che bella neve e che bei boschi.. penso che farò un salto dalle tue parti quest'anno un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Hai un bellissimo figlio, complimenti!!! Mi hai fatto tornare in mente me da bambina, quando a 5 anni ho messo per la prima volta gli sci ai piedi...ho anche il filmino che fa sbragare dal ridere!!!! :lol2: Ciaooooo! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Immagini che parlano eloquentemente d'un grande amore per la montagna...ed in particolare per la "propria" , ottimamente ritratta Amore che spero tu stia trasmettendo ai bimbi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 I post che parlano come il tuo,di emozioni e gioie,che trasmettono tutto l'amore che proviamo sia per la famiglia che per le nostre montagne,sono quelli che più mi piacciono,perchè è come essere al fianco dell'amico che le vive e tu Giancarlo,sei riuscito a trasmetterci tutto ciò,con delle bellissime foto e dei megagalattici modelli!! Veramente bello e pieno...nonostante il gelo,di calore!!! Un caro abbraccio da un amico un pò...invidioso da una sempre grigia Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Bellissime foto a delle montagne veramente stupende. Anche il contorno è bellissimo. ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Giancarlo ieri ho seguito online la creazione del 3D fino quasi alla fine, ma non potevo interromperti e oggi solo ora l'ho rivisto completo. Non posso che confermare le belle sensazioni che gli altri amici già ti hanno espresso!! ....sopra tutto il tuo splendido Matteo ....ma poi belli gli "affreschi" per le vie .... e ovviamente le splendide Montagne innevate che ti circondavano ..... e le fungaie?! Sai che mia sorella abita a Sondrio?!....spesso sono passato dall'Aprica, ma mai mi sono fermato (giusto un caffè sul corso ) Chissa' che che un giorno non si trovi il modo di "approfondire" la mitica Valbelviso :lol2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Giancarlo ieri ho seguito online la creazione del 3D fino quasi alla fine,ma non potevo interromperti e oggi solo ora l'ho rivisto completo. Sai che mia sorella abita a Sondrio?!....spesso sono passato dall'Aprica, ma mai mi sono fermato (giusto un caffè sul corso ) Chissa' che che un giorno non si trovi il modo di "approfondire" la mitica Valbelviso :lol2: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giuseppe. Sarebbe bellissimo trascorrere in tua compagnia una giornata o più nei boschi da me amati. Non sarebbe importante trovar funghi, ma solo la presenza di un'amico basterebbe per rendere la giornata fantastica. Spero tutto questo possa accadere. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) grande giancarlo, ti ringrazio ancora per l'invito che mi facesti, ma mi è proprio stato impossibile...valtellina magica con la neve!!! mi rallegro nel vederti felice con tuo figlio, come è stato per me in questi giorni di ferie... a presto!! matteo <{POST_SNAPBACK}> Sciare con un'amico del forum..... Non sia mai che si abbandonino gli sci e via dentro il bosco a cercar.. Grazie Matteo. Sono contento che abbia risolto i problemi di febbre...e certo che gli hai dato una bella temprata!! Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Ieri ha ricominciato ad andare all'asilo... Incrociamo le dita.. Modificato 10 Gennaio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Scenari incantevoli che non possono non incantare gli amanti della montagna come me Una carezza a Matteo salvo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Salvo. Scenari non più incantevoli di quanto tu puoi godere e farci godere, dalla tua terra. Un Giancarlo. Ciao Giancarlo !! Bellissimi posti e bellissima settimana vissuta , fra neve e famiglia. Sono veramente contento per te . P.S. I piccoli , sugli sci , apprendono in una settimana quello che un adulto impiegherebbe un anno . <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo. Infatti penso che fra qualche tempo dovrò mettere i razzetti sulle code degli sci per star dietro a mio figlio.. Lo Modificato 10 Gennaio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati