Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Tutto bello!!! Belle foto, bei scenari....e Matteo poi, è splendido! E' da tanto che non vado sulla neve Grazie Giancarlo. Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Matteo sarà splendido...però...tutto la mamma Che belle foto, che bella famiglia, che bella neve e che bei boschi.. penso che farò un salto dalle tue parti quest'anno un Nico <{POST_SNAPBACK}> Se cosi fosse fammelo sapere. Magari si riesce a vedersi. Modificato 10 Gennaio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Hai un bellissimo figlio, complimenti!!! Mi hai fatto tornare in mente me da bambina, quando a 5 anni ho messo per la prima volta gli sci ai piedi...ho anche il filmino che fa sbragare dal ridere!!!! Ciaooooo! Mony <{POST_SNAPBACK}> Sei molto gentile Mony. Se hai imparato a sciare come vai a funghi.. :halla: Immagini che parlano eloquentemente d'un grande amore per la montagna...ed in particolare per la "propria" , ottimamente ritratta Amore che spero tu stia trasmettendo ai bimbi Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Si Giorgio sto cercando di trasmette, per il momento a Matteo, visto i soli 7 mesi di Luca, l'amore, la passione che mi lega alla natura in genere. Non sò se ci riuscirò ma visto l'inizio ci sono buone speranze. Grazie di cuore per i complimenti. P.S. E' in arrivo sul binario vivere la montagna il trenino rosso del Bernina. :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 I post che parlano come il tuo,di emozioni e gioie,che trasmettono tutto l'amore che proviamo sia per la famiglia che per le nostre montagne,sono quelli che più mi piacciono,perchè è come essere al fianco dell'amico che le vive e tu Giancarlo,sei riuscito a trasmetterci tutto ciò,con delle bellissime foto e dei megagalattici modelli!! Veramente bello e pieno...nonostante il gelo,di calore!!! Un caro abbraccio da un amico un pò...invidioso da una sempre grigia Pavia <{POST_SNAPBACK}> Caro Patrizio la tua gentilezza non ha limiti. E' grazie ad amici come te, che questo forum per mè è speciale. Emozioni che vissute con amici come te diventerebbero indimenticabili. Un grandissimo Grazie anche a te ca.ber. Ancora un a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 P.S.E' in arrivo sul binario vivere la montagna il trenino rosso del Bernina. Ed io sono in...sala d'attesa! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ............................................P.S. E' in arrivo sul binario vivere la montagna il trenino rosso del Bernina. :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Non vedo l'ora pure io!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati