salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Un raggio di sole squarcia le nubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Strani riflessi sulla cenere e le rocce vulcaniche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 quasi in bianco e nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 zooom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 pochissima luce, tanta quiete.....ma tutto molto affascinante....è questa la montagna che amo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Adesso vado a nanna ...buona notte a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Brrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo.....e che foto La Sicilia stupenda in tutte le stagioni Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Grande Salvuzzo!! o che esiste anche in Sicilia l'inverno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Salvoooo!!!!! ....ieri mi era sfuggito una serie di scatti di immutato fascino, quello che mi ha piacevolmente sorpreso è stato l'insolito vestito di bruma, di leggera foschia che tutto avvolge e di fragili forme di ghiaccio........ che aveva scelto dal suo inesauribile "guardaroba" e ........indossato anche per noi, la tua sorprendente e magica terra Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Nottambulo che non sei altro! Ti pare l'ora di inserire foto ? Quando me ne sono andato a letto non c'era traccia di te, Salvo ...un'ora dopo c'era questo campionario di bellezze Vedo che con lo zoom vai alla grande...i cristalli di neve ed i "ghiaccioli" sono veramente belli Dunque il gelo morde anche laggiù Accattivanti anche quelle con relativamente poco colore Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Nottambulo che non sei altro! Ti pare l'ora di inserire foto ? Quando me ne sono andato a letto non c'era traccia di te, Salvo ....... giorgio <{POST_SNAPBACK}> Io invece l'avevo viste E sono andato a letto compiaciuto. Purtroppo stamattina c'è stata una brutta notizia che mi ha intristito e non ho scritto nulla. Salvo, sono stupende, paesaggi e inquadrature uniche. E se ti chiedessi di utilizzare qualche foto..... Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ......E se ti chiedessi di utilizzare qualche foto..... Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Nessun problema Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Splendide visioni Salvo....e rimangono tali mannaggia a te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Amico mio,non c'è niente da fare anche con la nebbia...la tua terra resta magica Ma il merito non è tutto suo,ma anche..tuo,di come il tuo cuore vede e poi ci trasmette la bellezza...che hai dentro!! Alcune te le ho rubate così...guardandole,mi sembrerà di averti al mio fianco,cosa che stò provando anche adesso!! Diventi sempre più bravo,te lo dico in tutta sicerità,anzi...bravissimo!! Ti abbraccio forte,come e forse...più di sempre....da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Complimentoni salvo, riesci sempre a stupirmi con le tue immagini del tuo pianeta!!!! Un forte forte a tutti voi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati