Vai al contenuto

Un Agaricus.....


Messaggi raccomandati

Mi sto interrogando se io sia come il tuo insegnante del primo anno o come quello del secondo...ebbene assomiglio più a quest'ultimo, per mia fortuna! :yes:  :yes:  :blink: I riscontri ottenuti e quelli che ottengo mi confortano a tal fine...

Il metodo con cui insegna è, per un docente, importante tanto quanto quello che insegna, se non di più...

 

Ciao a tutti :)  :)  :)

giorgio

 

Anch'io per insegnare l'uso delle incognite uso spesso le mele e le pere oppure i cerchi e i triangoli "due mele e tre pere più sei mele e due pere ...." :)

 

Ma io uso questo metodo alla scuola media :P

 

Intanto questa mattina, laboratorio di matematica con il Sudoku :club:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

........ora va di moda l'Agaricus freirei.........

 

comunque tutti i Metodi sono buoni...........purchè alla fine ............ :) .......... si comprenda quel che c'è da apprendere , ammesso che si abbia voglia di farlo.

 

Una mia Insegnante di Chimica del Liceo aveva pronosticato che un suo alunno ......... non si sarebbe MAI laureato in Chimica eppure.........come tale ......quel " discolaccio " c'è andato pure in pensione !

 

............apprendete , gente ,apprendete ............non importa come ! :D :D

 

Ho visto che molti di voi , inaspettati , leggono pure questi miseri post e ...... mi fa piacere appurarlo ! :club: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti di voi , inaspettati , leggono pure questi miseri post e ...... mi fa piacere appurarlo ! :club:  :yes:

 

 

Certo che si legge :) ... il problema è intervenire :(

anche se, leggendo, leggendo, prima o poi si riuscirà anche a scrivere :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).