Marci Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 La prima è davvero inquietante per chi soffre di vertigini come me Però deve essere un'esperienza emozionante e da provare! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Bravo Giancarlo!! In questa lunga stagione,che ci obbliga spesso in casa,abbiamo bisogno...di sognare un pò e...perchè no,fare dei programmi per il futuro,per trovarci e condividere certe emozioni,per godere della reciproca compagnia e gustarci degli scorci tanto belli...che fanno bene al cuore,come quelli che ci hai regalato!! Grazie,grazie di cuore!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Veramente degli scenari mozzafiato, un viaggio molto bello nel bel mezzo delle stupende Alpi. Spero un giorno di poterlo fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Che paesaggi meravigliosi Giancarlo!!!!! Sicuramente un giro, come quello d iGiorgio , da non perdere!! Complimenti !! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 anch'io come ielpo è da parecchio tempo che vorrei fare tutto ciò....quindi.... ...ci sarò di sicuro quando ci si organizzerà... ...dimenticavo bravo nik foto belle e suggestive un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Davvero un viaggio mozzafiato! Non immagini quanto mi piacerebbe vedere dal vivo e con voi questi scenari, ma purtroppo mi viene la nausea solo a vedere le foto! Pensa che in treno a Bologna avevo i braccialetti sui polsi....seeeee :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) Bellissime foto davvero, da urlo! Modificato 13 Gennaio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Bellissima esperienza...... treno da oscar, concordo in tutto con Giorgio, ferrovia da guinnes!!!! Hai fatto benissimo a scannerizzare Giancarlo, immagini che non devi tenere tutte per te Grazie del bel percorso.... Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 MMizzica Gian, che bel giro ci hai fatto fare ....e poi a me queste cose mi fanno impazzire........adesso guarda il prossimo post.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 .........proponi un programmino e vedrai che qualcuno si aggregherà <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Che bel viaggio!!! che bei ghiacciai, che belle vallate... Insomma...da non perdere! A presto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Non mi resta che dirti che le foto sono bellissime e che i posti che hai fotografato sono l'agognata meta di molta gente me compreso. Vedrò di colmare questa lacuna. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Amici miei, sono davanti al video giusto...una toccata e fuga. Ho Luca (7 mesi) KO 39 di febbre :aa: :aa: . Appena potrò risponderò a tutti. Intanto vi ringrazio e tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 ..............................................Quindi Giuseppe (ChiCercaTrova) che ha la sorella a Sondrio, Giorgio che ama i viaggi in treno ....e chiunque altro volesse aggregarsi....quest'estate si deve organizzare un wk tra funghi e paesaggi Valtellinesi.. Sarebbe bellissimo.. <{POST_SNAPBACK}> Hai detto bene Giancarlo e spero si possa fare veramente .... rispondo solo ora (pur avendo seguito il post in progress ieri sera) perchè volevo riguardarlo con calma..... posti favolosi e allora grazie per avercene dato un "assaggio"....... con la speranza di sederci tutti insieme a quella "tavola" per gustarci............... il "piatto intero"!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 grazie Nik, io l'ho fatto qualche anno fa, magari il giorno che c'eri anche te.... e galeotta fu la tratta Tirano-SaintMoritz.... dovrei proprio riuscire a tirar fuori le foto e scannerizzarle.... bel resoconto, guardo davvero se riesco.... ciao Matte PS auguri per Luca, io ribatto con Andrea di scarlattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati