Vai al contenuto

Quesito per Baldacci


Messaggi raccomandati

Grazie ancora Carlo......nonostante le linguacce sei proprio un bravo ragazzo.

 

Alessandro ti ringrazio di cuore ma penso che per me, vista.... l'età è meglio la vita semplice che quella troppo complicata. Allora cercherò di migliorare anche la conoscenza delle potenzialità del programma di fotoritocco ma senza avventurarmi in cose troppo impegnative. Penso che per me basterà.

Ti ringrazio della cortese risposta e ti rinnovo la mia ammirazione. Le tue foto sono senza dubbio da numero 1.

 

ciao Vi ::EE::

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' sono due foto messe insieme, feci una foto con fuoco in primo piano e una seconda con fuoco sugli alberi e le fusi con photoshop una operazione semplice

 

Ciao, Alessandro

 

Un operazione semplice.....ma non per me, potresti gentilmente spiegarmi come.....sono un pò de coccio.....duro come una pina verde (si dice da noi) :D :D

 

Grazie

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto?

 

Ora guardate questa,osservate sopratutto lui,cos'è che la distingue dalla prima foto? :clapping:  :hug.

La tazza?!? :clapping: :thumbup:

A me sembra finta come foto...la seconda sembra un collage di immagini messe in un'unica foto.....mi sbaglio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mony,secondo me...sei molto vicina alla realtà più di quanto pensi!! :clapping: ;)

 

Nella seconda foto,Alessandro è troppo nitido...quindi è un collage...ma potrei sbagliare :clapping:

 

Spero che lui stesso voglia insegnarci il trucco.....per insegnarci a stupire!! :hug. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mony,secondo me...sei molto vicina alla realtà più di quanto pensi!! :clapping:  ;)

 

Nella seconda foto,Alessandro è troppo nitido...quindi è un collage...ma potrei sbagliare :clapping:

 

Spero che lui stesso voglia insegnarci il trucco.....per insegnarci a stupire!! :hug.  :thumbup:

 

...no nti sembra che nella seconda foto sia un pò troppo luminoso paragonato alla luce atmosferica?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mony,secondo me...sei molto vicina alla realtà più di quanto pensi!! :clapping:  ;)

 

Nella seconda foto,Alessandro è troppo nitido...quindi è un collage...ma potrei sbagliare :clapping:

 

Spero che lui stesso voglia insegnarci il trucco.....per insegnarci a stupire!! :hug.  :thumbup:

 

Ciao a tutti, per la prima foto unica cosa che ho fatto e' raddrizzare la persona che era inclinata perche' il terreno era in forte pendenza, nella seconda foto non c'è nessun collage la luminosita' del viso è dovuta alla correzione dei rossi nell'originale il viso era arancione non si vedono tutte le gambe perche' il terreno oltre a essere in pendenza era irregolare putroppo me ne sono accorto solo a casa.....ovviamente a tutte e due e' stato applicato contrasto e nitidezza.

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).