Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Come promesso per quanti come Daniele Samurai avessero qualche dubbio su come modificare il colore delle scritte o volessero evidenziarle o altro ecco come fare. COME EVIDENZIARE METTENDO IN GRASSETTO Se voglio evidenziare questo nome : Boletus aereus dovrò selezionarlo così e poi cliccare sul tasto B in alto a destra come mostra la foto sotto se la procedura è corretta avrai questa schermata Ora basta inviare il messaggio e ti apparirà evidenziato così Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 COME SCRIVERE IN CORSIVO Se voglio scrivere in corsivo questo nome : Boletus aereus 1. Evidenzio il nome da scrivere in corsivo 2. clicco sul tasto I in alto sulla destra , come mostra la foto sotto 3. premo invio ed avrò questo risultato Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 COME SCRIVERE IN CORSIVO ED EVIDENZIARE IN GRASSETTO Se voglio scrivere in corsivo ed evidenziare questo nome : Boletus aereus Devo: 1. selezionare il nome 2. e cliccare prima su B e poi su I sempre tenendo selezionato se la procedura è corretta avrò questa schermata E il risultato sarà questo Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 COME SOTTOLINEARE Si segue sempre la stessa procedura e poi si clicca sul tasto U il rusultato che si ottine è questo Boletus aereus COME VARIARE LE DIMENSIONI Se voglio scrivere con caratteri più grandi Boletus aereus ecco cosa fare: 1. evidenziare come visto in precedenza 2. cliccare su DIMENSIONE e si aprirà un menù a tendina, dove posso selezionare la dimensione scelta ad esempio GRANDE Avrò questo risultato Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 COME CAMBIARE IL COLORE Se voglio scrivere il mio nome Boletus aereus con un colore diverso 1. evidenzio il mio nome 2. clicco sul tasto in alto a sinistra COLORE e si aprirà un menù a tendina , selezionerò il colore prescelto come mostrato sotto avrò questo risultato Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao a Samurai , Brisa , Doni e tutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao a Samurai , Brisa , Doni e tutti........ Questo è un esempiodi : 1. grassetto (tasto B ) 2. corsivo (tasto I) 3. DIMENSIONE Grande (tasto DIMENSIONE) 4. COLORE verde tasto colore Ciao a Samurai , Brisa , Doni e tutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 forse non era dimensione grande ma media ... Ciao a Samurai , Brisa , Doni e tutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 (modificato) forse non era dimensione grande ma media ...Ciao a Samurai , Brisa , Doni e tutti........ <{POST_SNAPBACK}> .............nemmeno un ringraziamento per i saluti ! ....... e non si usa ricambiare nell'Albania occidentale !?? :corna: :aa: Modificato 20 Gennaio 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 .............nemmeno un ringraziamento per i saluti ! ....... e non si usa ricambiare nell'Albania occidentale ! pensavo volessi solo fare un esempio di come si può scrivere. Ricambio i saluti , anzi ti invio Tantissimi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 .......... .......... .................. .................. ................. ............ grazie enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao... e saluti a Tutti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao... e saluti a Tutti Massi <{POST_SNAPBACK}> ...........ciao Massi........tanti anni di studi universitari per una sola Maiuscola............? io avrei scritto così tUTTI........ Un salutone ai toscanacci....... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Se voglio "rubare" la foto di Gibbo posso fare così: 1. mi posiziono con la freccia del mouse sulla foto 2. premo il tasto destro del mouse e mi si apre un menù a tendina scendo sino a PROPRIETA' e clicco sopra 3. copio l'url (evidenziato nella foto che segue) 4. ora apro la mia risposta 5. premo sul tasto IMG e nella finestra che appare scrivo il mio URL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati