Brisa Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ipotizzando Lyophyllum conglobatum...non mi torna l'habitat. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ultima ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Non vedo annerimenti o particolarità. Io direi Lyophyllum decastes = conglobatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin Kříž Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Salentino, vedo l'annerimento molto bene, sui lammelle e sulla base del gambo sull'immagine 2. Quello non può Lyophyllum decastes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ciao cosa ne pensate di un possibile Lyophyllum transforme ? Ciao Martin, benvenuto in Apb. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin Kříž Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ciao Enzo, Lyophyllum transforme è possibile, ma dipende dalle spore. Questo gruppo è abbastanza difficile. Martin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ciao Enzo, Lyophyllum transforme è possibile, ma dipende dalle spore. Questo gruppo è abbastanza difficile. Martin <{POST_SNAPBACK}> Ciao Martin grazie era quanto immaginavo. Ho pensato a transforme per la morfologia tipica del gambo ma so che ce ne sono altri. Ciao da Roma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 mi fate una freccina e mi mostrate dove si vede l'annerimento, per favore. In quanto alla morfologia del gambo io vedo due esemplari con aspetto decisamente diverso quale prendere in considerazione? Tutti e due direi io. Comunque per me è sempre decastes sl ma.. l'esercizio mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 mi fate una freccina e mi mostrate dove si vede l'annerimento, per favore. In quanto alla morfologia del gambo io vedo due esemplari con aspetto decisamente diverso quale prendere in considerazione? Tutti e due direi io. Comunque per me è sempre decastes sl ma.. l'esercizio mi piace <{POST_SNAPBACK}> Ciao foto 2 , in basso a sinistra del monitor........ enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ciao foto 2 , in basso a sinistra del monitor........ enzo. <{POST_SNAPBACK}> non riesco proprio a vederla... pazienza mi fido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 non riesco proprio a vederla... pazienza mi fido <{POST_SNAPBACK}> E' il momento di cambiare monitor o occhiali Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 mi sa tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati