Brisa Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 1600 metri s.l.m. Ritrovamento in bosco di abete rosso e larice,a lato del sentiero tra i residui carbonicoli di un piccolo focolare artigianale. Simile a Inocybe caesariata...di cui non leggo però vegetazione carbonicola.. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Ciao Giorgio mi ricorda molto Inocybe cincinnata. chissà cosa ne pensa Pino ? ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 La sparo grossa e se fosse proprio caesariata = heimii, (però potrebbe amche esser una dulcamara) che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Eccoti .......dal passato la Inocybe heimii. Ma perchè Doni si è fatta incastrare .......iscrivendosi ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Per Enzo in effetti la tua è proprio heimii Per la seconda domanda ..... pensa ad alternative Per l'inocybe allora... passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Per la seconda domanda ..... pensa ad alternative <{POST_SNAPBACK}> chi ?.........io o lei ? meglio tornare ai francobolli , come avevo detto in un msg virtuale e confuso nella nebbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Non non è confuso è cancellato , come vi avevo già avvisato, ve li lascio ancora per oggi e poi la discussione verrà ripulita dai commenti off- topic vi ho avvisati entrambe potreste però usare skipe o la chat sempre libera per scambiarvi commenti ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 mi dispiace ma non chatto , nè scaipo............ già dedico troppo tempo al web e lo tolgo ad altri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 ciao, anche se sono esaurito anch'io , stento a seguirvi nei vostri vorticosi messaggi criptati , ....forse dovrò migliorare......sì,nell'esaurimento voi non ce la fate più ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Non ti esaurire la spiegazione è molto semplice, arturo ed enzo si scambiavano chiacchere in questo ed in un'altro post e io li ho avvisati che avrei cancellato tutto , poi gli ho suggerito di chiaccherare in chat o con skipe e quella di enzo è la rispossta a questa mia proposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Ottimo.........però nessuno mi ha risposto . chi pensa alle alternative ? Io o te ? un abbraccio domenicale da Roma bagnata Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 (modificato) Ciao Giorgio mi ricorda molto Inocybe cincinnata. chissà cosa ne pensa Pino ? ciao enzo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao a tutti. Io penso che non è Inocybe caesariata (heimii) io l'ho raccolta solo lungo il litorale tra le dune e retrodune, ma non tento determinazioni, perchè l'argomento è ostico ( e lo sapete ). Io, le Inocybi, non le ho viste tutte. In più Giorgio non parla di odore che è fondamentale (potrebbe essere anche una pisciodora). Giorgio, ce l'hai il secco? Modificato 30 Gennaio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ciao pino, ti ringrazio per la risposta che comprendo perfettamente. Non ricordo l'odore e non possiedo il secco....o meglio non ho più i caratteri un tempo segnati ed il secco conservato.....mea culpa. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 No problem. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati