ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 ......la visita al Parco di Mikumi finisce ma ha lasciato tracce e ricordi indelebili in tutti noi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 le ultime immagini di questa esperienza Africana ancora rubate contemplando una Natura ricca e rigogliosa ....quella del mare di Dar ....là in mezzo c’è Zanzibar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 contrasti nel caldo sole dell’oceano Indiano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 improvvise secche create dalla marea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 frutti che il mare copioso regala..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 e inaspettati incontri ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) l’occhio colpito da una “stanca” barca di pescatori. Modificato 31 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) E mentre il cielo sopra l’Oceano si tinge di caldi colori..... Modificato 31 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 e l’occhio si perde nell’instancabile fluire della marea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 i nostri occhi straripano di occhi .... ........ e il nostro cuore carico di emozioni, non vuole dimenticare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) .........io non ho dimenticato, quello che ho visto e toccato ho cercato di raccontarlo, consapevole che i progetti e i sogni di un grande piccolo uomo nel lontano cuore della Tanzania..... ..... oggi hanno qualche amico in più. Vi Giuseppe Modificato 1 Febbraio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Stamattina prendo finalmente atto, con gioia e soddisfazione, che ce l'hai fatta, Giuseppe Non ho il tempo per tuffarmi nella lettura...ma ho rispolverato il CD con la colonna sonora de "La mia Africa"...lo metterò su allorchè mi immergerò nella visione... Ti ringrazio in anticipo e ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati