Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Amanita ovoidea (Bull. ex Fr.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Illecippo proprio uno spettacolo i resti di velo farinoso al margine del tuo esemplare. Devo cercare qualcosa del genere nel mio archivio......... :0123: Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Altra immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Eccone un'altra mia....anche questa inedita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 un paio di foto mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 la seconda evidenzia, anche se non è bellissima, le fasi di crescita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Pino molto interessante questo modo di presentare le specie ad una Mostra micologica. Lo terrò presente ...........anzi , forse è meglio .... ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Eccone una dei calanchi modenesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Desquamazione del gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 certo che il tuo tennis è davvero un esemplare sofferto Ha sfondato un metro di argilla per emergere Aggiungo una mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Molto bello questo Post non ho contributi da offrire ma molto da imparare :0123: grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Mio contributo da Bosco misto Castagno - Quercia 600 mt. ......già postata ma..... (me piace ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Molto bello questo Post non ho contributi da offrire ma molto da imparare :0123: grazie Ross <{POST_SNAPBACK}> ..............è questo lo scopo di tutto il forum. Vedrai che , ora, quando lo incontrerai , questo e tutti quei funghi su cui cadrà la tua attenzione in forum .........li riconoscerai o , quantomeno , ti ricorderai come e dove lo avevi visto in venti-trenta differenti immagini. ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Non solo l'agarico bitorquis è in grado di spostare zolle di terreno, ma segnalarei anche l'ovoidea tra i funghi powerlifter; poi viste le differenze dimensionali tra i due funghi, con l'amanita questa caratteristica è ancora più evidente. Saluti Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati