daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Mariooooo...stai andando pericolosamente OFF TOPIC! :hug2: E' l'Istria...ciò che ci mostri ? :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ma chi è....... eppure di raduni ne ho fatti parecchi.... ma non ricordo di averla mai vista....... Mario tu sii proprio unn' ISTRIONE :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ma chi è....... eppure di raduni ne ho fatti parecchi.... ma non ricordo di averla mai vista....... Mario tu sii proprio unn' ISTRIONE <{POST_SNAPBACK}> Piu' che un istrione ...mi sembra proprio un istrice!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 volevi dire l'eterna pace delle "piccioncine" <{POST_SNAPBACK}> Che mare pulitissimo direi cristallino!!!! Lo sfondo poi e' fantastico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ma chi è....... eppure di raduni ne ho fatti parecchi.... :wink: ma non ricordo di averla mai vista....... Mario tu sii proprio unn' ISTRIONE :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ooooooh Francoooooo tu devi venire ai raduni che organizzo io per vederla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ooooooh Francoooooo tu devi venire ai raduni che organizzo io per vederla.... <{POST_SNAPBACK}> Non mi sembra!!! Raccontala giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 volevi dire l'eterna pace delle "piccioncine" <{POST_SNAPBACK}> ...venere che esce dalle acque !!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E dopo tutto questo bellissimo resoconto, che ho seguito passo passo, non posso che complimentarmi con voi, deve essere stato bellissimo. Si percepisce che è stato un raduno (chiamarlo mini mi sembra un eufemismo) dove allegria, semplicità e l'armonia hanno aleggiato per tutto il tempo. Certo riuscire a venire sarebbe stato bello, ma l'Italia è tanto tanto lunga! Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ooooooh Francoooooo tu devi venire ai raduni che organizzo io per vederla.... <{POST_SNAPBACK}> mi sa che siano raduni per soli intimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Continuo il mio inserimento "a rate"..vediamo se e' la volta buona che riesco a completare l'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ad un certo punto e' iniziata la gara di "rosicching"... Hanno agevolmente superato i turni eliminatori fino ad approdare alla finale.... Pasquale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ..non mi sembra da meno Roberto... notare l'impegno e lo sforzo profuso durante la sfida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ora mettiamo alle votazioni la sfida.... Chi e' secondo voi il NUMBER ONE....???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E qui vediamo Angelo che sembra dire..."se io mi trovo tra le mani quello che mi ha defintito predatore...." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Cameriere d'eccezione...SuperMario da Breganze Organizzatore impeccabile ed impareggiabile :biggrin: I crostoli..o chiacchere o quello che sono di Angelo e Giulia erano semplicemente da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati