Romanus Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Calma ragazzi ......... lasciate parlare Mario , altrimenti si rischiano delle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Romanus ha scritto: Calma ragazzi ......... lasciate parlare Mario , altrimenti si rischiano delle <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Davvero peccato non essere stata lì con voi!! Ma con le e le descrizioni ho partecipato anche a distanza.. Peccato che il pc non abbia potuto farmi sentire i profumini del pranzo.... Un al grande Mario Ciao Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ragazzi......... se non era che in quel mentre ero a Verona da Marta e Roberto alias Macellaio vi avrei decisamente invidiati! Bellissimo incontro! Bravi bravi bravi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) didò ha scritto: L'effetto abbiocco pero' sembra mietere qualche vittima.... <{POST_SNAPBACK}> Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 daiano ha scritto: Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> quanto a lessico forbito nessuno e giammai ti potrà esserti ..... calzolaio (farti le scarpe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 didò ha scritto: Il mitico Francone...sempre piu' in forma e scatenato come sempre ...e sullo sfondo Micio...ma quanto vino ha bevuto.... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) didò ha scritto: E' il momento dei saluti....Angelo...che in questo periodo dell'anno sembra un leone in gabbia.... <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho visto un pò smagrito e in forma...secondo me si sta preparando per la stagione imminente...un pò come fanno i ciclisti, per i quali i successi dipendono da come hanno svernato Secondo me ha fatto dalla "preporcinica"! Non potremo che essergli degli "eterni secondi" Un abbraccio giiorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 didò ha scritto: Un'improvvisa grandinata...??? Non direi....Eccolo..beccato con le mani..."nel grappolo".... Remi..Remi.... <{POST_SNAPBACK}> Ho messo solo in ordine le foglie L'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) Remi ha scritto: Ho messo solo in ordine le foglieL'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> Una volta ho beccato Betta a...racimolare! E se non ricordo male...anche quel discolo di Baffo! Un abbraccio giorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 daiano ha scritto: Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Non accampiamo scuse Giorgio... :wink: Anche mia mamma quando fa il pisolino e magari russa pure...asserisce convinta che stava...pensando... Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 daiano ha scritto: Io l'ho visto un pò smagrito e in forma...secondo me si sta preparando per la stagione imminente...un pò come fanno i ciclisti, per i quali i successi dipendono da come hanno svernato Secondo me ha fatto dalla "preporcinica"! Non potremo che essergli degli "eterni secondi" :wink: Un abbraccio giiorgio <{POST_SNAPBACK}> Il Baffo come diciamo in veneto sta " tirando su la susta "...hai presente i vecchi giocattoli..macchinine..trenini che si caricavano a molla..che quando li lasciavi partivano come un sasso lanciato da una fionda...??? ecco lui e' così..appena fiutera' il primo estatino o rosso (20-30 maggio)...partira' come un proiettile...e chi s'e' visto s'e' visto...si gareggia solo per la medaglia d'argento...!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 didò ha scritto: Non accampiamo scuse Giorgio... Anche mia mamma quando fa il pisolino e magari russa pure...asserisce convinta che stava...pensando... Un <{POST_SNAPBACK}> Questa Giorgio .....l'hai cercata .....però secondo me ...."pensavi" alla grande Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Remi ha scritto: Ho messo solo in ordine le foglieL'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> No no Remi ..verba volant...imagina (e' neutro..?? boh... ) manent...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati