didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) L'uva era già sparita e assaggiataIndovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> non ne so nulla.... ...so solo che era...buonissimaaaaaaa... Modificato 7 Febbraio 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Volevo rigraziare per l'aiuto e la collaborazione nell'organizzare questo piacevole incontro di amici A.P.B. Nerio per la disponibilità e gli spunti per il prossimo raduno alpino, senza di lui sarebbe stato quasi impossibile. Betta e Massimo, sempre presenti pur nel poco tempo disponibile Remigio, per essersi prestato a scorazzare per Marostica gli amici dal momento che il sottoscritto nel pomeriggio ha dato "forfait" Tutti coloro che hanno partecipato trasformando la giornata, un pò fredda ma tersa e limpida, in un caldo, accogliente, simpatico, divertente, e piacevolissimo incontro. GRAZIE ANCORA mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china. Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Grande CARLETTO Bentornato in Forum... e grazie della telefonata che ci hai fatto a breganze... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ed in quei giorni...Ulisse si scoprì più forte che mai! Bentornato, ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> e come disse Ulisse: EUREKA (o non era Ulisse? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto!!! bello saperti a Casa e ..... rivederti in Forum. Un forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> Ti aspettavamo Carletto, un abbraccio fortissimo al punto giusto salvo ps....E per chi torna ad Itaca chi puo' esserci ad aspettarlo?? Un salutone anche da lui, il mio fedele.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Purtroppo navigavo in cattive acque in quei giorni, ma spero di risalire presto la china.Mi siete mancati, ma ero con voi. Grazie del brindisi. Vedro' quanto prima di scrivere un po' di piu'. Sono tornato a Itacaaaaaaaaaaaaaaaa <{POST_SNAPBACK}> e vaiiiiiiiiiiii è tornato e ora si deve fare festa grande, ammazzare il vitello grasso (Rom........ ih ih ih) e brindare al ritorno del figliol prodigo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Grandissomo Carletto E' stato bellissimo sentirti a Breganze .............è fantastico riaverti in forum :hug2: Ciao un triplo Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati