patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua,che arrossisce...per il tepore o per timidezza... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...che segue libera...il sole,mentre noi possiamo solo guardare... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...contorti,come le nostre scelte,nessuna delle quali,ci impedisce di sentirci prigionieri... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...di un mondo così freddo,al quale a volte...neanche Lei...sà sfuggire!! Un abbraccio...da Pavia :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Stupendo Patrizio!!!!!!! :tongue: :wink: Poteva forse essere altrimenti? Un da Genova Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Le riguarderò con calma a casa, Patrizio...qui a scuola il monitor è piccolo :tongue: :wink: Ma la prima impressione è...incoraggiante! :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Risponde l'acqua dalla Sicilia :tongue: .............aspettavo l'appuntamento settimanale con il poeta!! :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) Nico,lo sai che ai "vecchietti"basta poco per montarsi la testa!! :tongue: Grazie...comunque!! :wink: Giorgio,fà con calma...tanto son le solite...più o meno!! :biggrin: Salvo,non sò più come ringraziarti e poi...con le foto,sei tu il Un abbraccione da Pavia Modificato 6 Febbraio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Magiche!!! :tongue: Mi danno un senso di serenità. Come sai dove vivo c'è acqua in abbondanza, solo che è ....salata. :wink: Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...le foto sono così belle che mi hai lasciato di ghiaccio.... caro Patrizio....ti stai superando !!!! besos :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Magiche!!! :tongue: Mi danno un senso di serenità. Come sai dove vivo c'è acqua in abbondanza, solo che è ....salata. :biggrin: Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> La tua,sarà pure salata,mentre la mia è dolce...e inquinata!! Il senso di serenità...per fortuna non viene intaccato,dal brutto che c'è!! Grazie Pino!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...le foto sono così belle che mi hai lasciato di ghiaccio.... caro Patrizio....ti stai superando !!!! besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Urca...Tonì ma quello è ghiaccio del tuo giardino?? Ma...allora fà proprio freddo!! :tongue: Grazie Amico mio,i tuoi complimenti son sempre graditissimi!! Un abbraccione da Pavia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Le prime sei, Patrizio, hanno una compiutezza di toni e di significati veramente notevole Ma gli ultimi tre tramonti (o albe ?) sono singolarmente incantevoli Per sdebitarmi... Acqua collerica e sregolata, dall'uomo ricondotta a più miti consigli...e costretta a correr via, leggera e quasi assente...da sembrare un alito di vento... Un abbraccio :smile: :smile: :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Bellissime e poetiche, le foto nella nebbia! Ma il titolo del thread ...per un attimo ho temuto che tu fossi diventato astemio!! :smile: Dammi il cinque!! smack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Caro Pat, sottolineare il bello nel bello può apparir banale.... ma forse non lo è..... bello l'intreccio dei tuoi pensieri.....che lega le immagini soffuse e armoniose che ho imparato a riconoscere fra le tante..... la vita che "ribolle" nel fiume quella che a pelle mi ha catturato..... ma è un'ingiustizia per le altre...che sono ... da :hug2: :hug2: Grazie Pat Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati