raffaela Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ieri ci siamo accorti che nel pannello di controllo di Dok non compare l'opzione per allegare immagini nei Messaggi Privati E' un'opzione che va attivata dall'utente o bisogna intervenire a livello di Admin? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Raffa è un'opzione prevista solo per i soci apb, infatti tu dovresti averla. RiCiao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Grazie Artù :smile: sì, infatti avevo notato la differenza tra il mio ed il suo pannello. Bello de mamma, se vuoi allegare qualcosa, prima caccia i soldi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Grazie Artù sì, infatti avevo notato la differenza tra il mio ed il suo pannello. Bello de mamma, se vuoi allegare qualcosa, prima caccia i soldi!!! <{POST_SNAPBACK}> Si, più o meno si può riassumere così :smile: in realtà è un privilegio che consuma risorse e banda perciò se consideri che ci sono 600 utenti e 130 soci è facile fare un po' i conti, darlo a tutti incrementerebbe il consumo di banda ed aumenterebbe i costi per l'APB. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Si, più o meno si può riassumere così in realtà è un privilegio che consuma risorse e banda perciò se consideri che ci sono 600 utenti e 130 soci è facile fare un po' i conti, darlo a tutti incrementerebbe il consumo di banda ed aumenterebbe i costi per l'APB. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Considerando che ci sono.............tanti iscritti e soci...........torno a riproporre la Mailing List :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 La maillist è già attiva in forum ma la utilizziami raramente: ci manca purtroppo un po' il tempo per prepararla. Se qualcuno volesse dare una mano in tal senso a Fuoriclasse (è lui che se ne occupa) credo che sarebbe ben accetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 (modificato) Francy . Modificato 8 Febbraio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Da quando sono iscritto come utente ad Apb non ho mai ricevuto da Apb una " Mailing list ". Penso che stiamo parlando di due cose distinte. La Mailing List è un " Riassunto "dei post più importanti degli ultimi 15-30 gg e che , spedito a tutti gli iscritti , puo' servire a ricordare le attività di Apb e del Forum. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Da quando sono iscritto come utente ad Apb non ho mai ricevuto da Apb una " Mailing list ". Penso che stiamo parlando di due cose distinte. La Mailing List è un " Riassunto "dei post più importanti degli ultimi 15-30 gg e che , spedito a tutti gli iscritti , puo' servire a ricordare le attività di Apb e del Forum. Ciao Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Bella come idea, se qualcuno volesse farmi avere (magari con MP o tramite email) una bozza potrei girarla a Massimo/Fuoriclasse ed insieme a lui spedirla. Potrebbe diventare un appuntamneto fisso magari mensile. C'è qualche volontario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Bella come idea, se qualcuno volesse farmi avere (magari con MP o tramite email) una bozza potrei girarla a Massimo/Fuoriclasse ed insieme a lui spedirla. Potrebbe diventare un appuntamneto fisso magari mensile.C'è qualche volontario? <{POST_SNAPBACK}> Ogni responsabile di settore o Moderatore di una sezione corposa potrebbe spedirti due righe con i post che reputa più interessanti aggiungendo il link ad esso /essi. Mettendoli insieme ed aggiungendo qualche frase da parte del consiglio , con un po' di bella grafica e qualche piccola immagine , dando segnalazione delle attività prossime in preparazione ( tipo il Raduno di Vallombrosa ) il gioco è fatto e tutti sapranno tutto e potrà pure essere spedito ad Amici che non conoscono il ForumAPB da parte dei volenterosi. Semplice e molto proficuo ed utile per avere altri Amici con noi , posso assicurarvelo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ok, allora io direi che tutti i moderatori pocssono ogni mese mandarci (se vogliono ovviamente ) due righe da inserire nella newsletter, che ne pensate? Per oggi ho provato a farla io e l'ho spedita, datele un'occhiata e... chiedo venia per eventuali errori ma sono ben accetti tutti i consigli e se c'è un mago dell'html che vuole sistemarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ok, allora io direi che tutti i moderatori pocssono ogni mese mandarci (se vogliono ovviamente ) due righe da inserire nella newsletter, che ne pensate? Per oggi ho provato a farla io e l'ho spedita, datele un'occhiata e... chiedo venia per eventuali errori ma sono ben accetti tutti i consigli e se c'è un mago dell'html che vuole sistemarla... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo ma l'hai spedita ai Moderatori oppure a tutti gli iscritti al Forum.? la sto cercando.............ma non la vedo. Ciao in bocca ai tartufi....... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 La newsletter e' stata fatta solo due volte... Invece hai ragione, Enzo, dovrebbe essere una cosa quanto meno a cadenza mensile! Dovevo sviluppare la gestione insieme ad Alb. ..ma purtroppo... Se qualcuno volesse aiutarmi, ne sarei lieto. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao Arturo ma l'hai spedita ai Moderatori oppure a tutti gli iscritti al Forum.? la sto cercando.............ma non la vedo. Ciao in bocca ai tartufi....... . <{POST_SNAPBACK}> Se non ricordo male , attualmente la news viene inviata solo ai soci . Non so in termini di " banda" , quanto possa "pesare" inviarla a tutti gli utenti , circa 650 attualmente . Se si dovesse decidere in questo senso , credo che il C.D. dovrà valutarne i pro e i contro e votare questa mozione . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Se non ricordo male , attualmente la news viene inviata solo ai soci . Non so in termini di " banda" , quanto possa "pesare" inviarla a tutti gli utenti , circa 650 attualmente . Se si dovesse decidere in questo senso , credo che il C.D. dovrà valutarne i pro e i contro e votare questa mozione . Ciao <{POST_SNAPBACK}> Nel caso fosse da far valutare da parte del C. D. , mi permetto di far presente che , in oconsiderazione della qualità e quantità di post che passano nel Forum , una periodicità confacente , visto il susseguirsi continuo di argomenti ed il numero di iscritti ad Apb , potrebbe essere bisettimanale o forse ancor più frequente. Se cioè Apb vuole fare uno sforzo , ritengo propabile che possa essere fatto a cadenza ravvicinata. Cordialmente Enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati