salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Si aspettava da tempo ed è arrivata....LEGGE 1 febbraio 2006, n. 3..... ......Previsto il rilascio di tesserini subordinato alla frequenza e al superamento di appositi corsi di formazione, della durata minima di quindici ore..... ......a scopo amatoriale il tesserino consente al titolare di raccogliere sino a quattro chilogrammi di funghi al giorno ed ha un costo fissato in euro 30,00 annuali.... ecco la Legge Regionale Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 AVVISO: questo è un O.T. finalmente potranno darti un contegno!!!!! sono finiti i bei tempi salvuzzo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 e sempre a proposito di O.T. :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Salvuzzo, allora adesso ti tocca ritornare a scuola :hug2: :smile: A proposito, ho visto i limiti di raccolta in quantità..........ma potrete andare a funghi tutti i giorni? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Pare di si :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 E adesso come faremo a fare un raduno APB all'ombra del vulcano? :hug2: I non residenti come faranno ad avere i requisiti per poter raccogliere i porcinazzi lavici? Ho capito.......veniamo lì e poi ci pensiamo. Bruno. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Art. 8. Autorizzazione ai non residenti in Sicilia 1. I non residenti in Sicilia sono autorizzati alla raccolta di funghi dal Comune competente per territorio. 2. L'autorizzazione ha validità annuale, un costo di euro 30,00 e consente al titolare di raccogliere sino a quattro chilogrammi di funghi al giorno. Significa che è meglio venire "da fuori"? Ma se voglio andare a funghi solo un giorno, come la mettiamo? :hug2: Un saluto "autorizzato", Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Ho capito.......veniamo lì e poi ci pensiamo. :hug2: Bruno. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ecco, appunto :smile: e in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Ma se voglio andare a funghi solo un giorno, come la mettiamo? :hug2: Un saluto "autorizzato", Francesco <{POST_SNAPBACK}> Vuol dire che non verrai per un giorno solo :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 (modificato) Vabbè, che m'importa? Io ho la fortuna di conoscere un......mammasantissima ! Baciamo le mani..........Turi. Br1. :hug2: Modificato 13 Febbraio 2006 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Vuol dire che non verrai per un giorno solo :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> dai facciamo settembre o ottobre siciliano!!!!!!! o ma questo post l'è tutto un OT!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Salvo, peccato che non siamo sul territorio regionale se no il corso te lo potevamo fare noi e per te GRATIS , ma se ci inviti per dieci -quindici giorni potremmo pure organizzarlo :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Bruno, Matteo, Arturo e allora vi aspetto per 15 giorni filati, con o senza il corso......e come si dice dalle mie parti: Curnutu cu si nni penti :hug2: ....traduzione immediata per chi lo richiede :hug2: MA CHE BELLO QUESTO OFF TOPIC :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Salvo, io l'attestato te lo spedisco aumme aumme, mi bastano 2 giorni in cambio......ma in quelle fungaie laviche!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Salvo,io l'attestato te lo spedisco aumme aumme, mi bastano 2 giorni in cambio......ma in quelle fungaie laviche!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> Affare fatto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati