bruco Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Che pazienza aspettarci per quindici giorni. :hug2: Però mi sà tanto che.......prima o poi. Sai, c'è il volo diretto Forlì-Catania ed alla mia signora avevo già accennato a questa possibilità. Dipende solo dal suo lavoro che la tiene parecchio impegnata. Più avanti........forse se pò fà. :smile: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Proprio la scorsa estate ho preso il Forli'-Catania ed è comodissimo.....Bruno sarebbe fantastica una vostra visita in trinacria....e chissà, magari tutti i piadinas al completo.... :0123: :0123: :0123: Fino ad ora solo Pasquale è venuto a trovarmi :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ...oh Salvo....allora quando ci si vede all'ombra del vulcano a giugno o settembre ???? ...se giugno....alla fine della scuola... ...se settembre....prima dell'inizio della scuola...aoh !!! ...devo portare Matteo sull'Etna !!!!!!! ....oh Salvuzzo e questi son problemacci..... :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ...oh Salvo....allora quando ci si vede all'ombra del vulcano a giugno o settembre ???? ...se giugno....alla fine della scuola... ...se settembre....prima dell'inizio della scuola...aoh !!! :hug2: ...devo portare Matteo sull'Etna !!!!!!! ....oh Salvuzzo e questi son problemacci..... :hug2: besos <{POST_SNAPBACK}> Anche Mario Testa mi diceva che sarebbe venuto a Giugno, che bello sarebbe una allegra rimpatriata insieme, ma ovviamente va benissimo anche un altro periodo :biggrin: ....fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 te l'ho già scritto... proviamo davvero a proporre un raduno da te, anche un miniraduno, ma lo vorrei ufficiale, non un incontro "per caso"...proviamo a chiedere le disponibilità degli utenti e vediamo che si può imbastire saresti un degno e perfetto organizzatore lo scenario eccellente la cucina e l'ospitalità eccezionale il tutto per festeggiare a modo il re dei nostri forumisti, con oltre 5500 messaggi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ............... e in ogni caso :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo: noi frastornati da boccali di birra e pulzelle danzanti :hug2: mentre il Salvuzzo con tanto di Permesso di fresca Legge Regionale Scorrazza indisturbato sui Pendii Etnei.. :hug2: :hug2: A porcinazzi vogliam venire!!!!!! altro che ...in ogni caso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Anche Mario Testa mi diceva che sarebbe venuto a Giugno, che bello sarebbe una allegra rimpatriata insieme, ma ovviamente va benissimo anche un altro periodo :smile: :biggrin: ....fammi sapere :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ......bè....mettiamoci d'accordo besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 ......bè....mettiamoci d'accordo :biggrin: besos <{POST_SNAPBACK}> Ecco, questa sarà una istanza da discutere a Vallombrosa :smile: :biggrin: ....ma se vuoi anche prima salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Ecco, questa sarà una istanza da discutere a Vallombrosa :smile: :biggrin: ....ma se vuoi anche prima :biggrin: salvo <{POST_SNAPBACK}> ...sarà il caso dopo Vallombrosa di indire il raduno APB "andiamo da Salvo...sulle pendici dell'Etna" besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati