Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Un vecchio mulino all'interno del paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Verso sera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Qualche pesciolino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Qualche mio amico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Durante la camminata, c'è stato qualche intrattenimento.....ehm......culinario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 (modificato) Con questo vi salutiamo ed io e Marci ringraziamo la calda accoglienza che ci è stata regalata e le persone speciali che abbiamo incontrato grazie a questo mondo! Vi voglio bene ragazzacci!!! :biggrin: :smile: Modificato 15 Febbraio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 E' sempre bello guardare questi reportages,nei quali spiccano dei volti a me tanto cari!! :biggrin: Anche se...un pò di sana invidia...me la suscitano!! Mi piacerebbe conoscere...in kilogrammi :biggrin: cosa vi siete trangugiati,ma vi voglio facilitare il compito...escludete la parte di Gabriele,lui è un fuoriserie!! Belle le foto,bello il paesino sul Mincio,ma bellissimi...i protagonisti :biggrin: Chissà se un giorno...sarò coprotagonista di una adunata così ghiotta,mahhh??? Ciaoooo a tutti e tutte...un abbraccione da Pavia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Chissà se un giorno...sarò coprotagonista di una adunata così ghiotta,mahhh??? :biggrin: Ciaoooo a tutti e tutte...un abbraccione da Pavia <{POST_SNAPBACK}> si fa, si fa...faremo il pranzo delle nebbie padane!!! Mony, molto belle le foto di Valeggio vedo se riesco a recuperare qualcosa anch'io, ma come dici tu, eravamo troppo impegnati per fotografare :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 si fa, si fa...faremo il pranzo delle nebbie padane!!! Mony, molto belle le foto di Valeggio vedo se riesco a recuperare qualcosa anch'io, ma come dici tu, eravamo troppo impegnati per fotografare :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Mi inviterete? :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 (modificato) Che meraviglia!!! Ma siete proprio tutti bellissimi!! :biggrin: Mi associo a Patrizio, proprio un bell'adunata, chissà se un giorno...... Giuseppe :biggrin: Modificato 15 Febbraio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Mi inviterete? Ciao <{POST_SNAPBACK}> mmm...dalla faccia dire che sei un buongustaio...è un prerequisito indispensabile essere in grado di reggere ritmi gastronomici luculliani...per verificarlo bisognerà fare un bel test MA CERTO!!!!!! :biggrin: :biggrin: preparati Luciano perchè non sarà una prova facile, abbiamo dei campioni moooooooooolto agguerriti :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Tutti Troppo Belli :biggrin: :biggrin: ps vorrei fare il test anch'io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Roberto, per te il test non vale, però ci serve un giudice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 (modificato) Preparati eccome, alla grande!!! Patrizio, abbiamo mangiato di tutto, con la scusa di degustare e provare mi sono mescolata 4 tipi di vino a pasto e di certo non un bicchiere per tipo! :biggrin: Hic.....Hic..... Cmq se la mia memoria non mi inganna, a parte quel buonissimo brodino, abbiamo proseguito con cochetino e vari purè, arrosto, cipolla, fagioli e pecorino, una "crema" specialità di Marta che non ricordo il nome, dolci a volontà e tanto alcool in corpo! Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa, ma non è colpa mia...ero in standby! :biggrin: :biggrin: Modificato 15 Febbraio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 ....dimenticavo.....in Kilogrammi sono arrivata a casa con 2 kg di più! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati