Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Un'idea per rendere partecipi tutti. Con la collaborazione di tutti si potrebbe creare un post,nel quale vengano mostrate le foto con il maggior numero di funghi,di qualsiasi Genere e di qualsivoglia commestibilità. Potranno esserci foto con 200 Marasmius....ma anche foto con 7-8-10 Boletus,praticamente le vostre foto che mostrano il maggior numero di funghi o un raggruppamento insolito anche di funghi comuni. Forse non sono tutto giusto :biggrin: :biggrin: :biggrin: Io apro le danze con 16 Macrolepiota rhacodes(a dire il vero c'era un altro gruppetto di 7-8...ma non si vedono) ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Non trovo più "modifica"boh... Naturalmente ben accetti "cerchi delle streghe"ecc.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ...............per il momento mi mantengo leggero e posto questa manciata di prugnoli............pronto ad aumentare la posta. Vediamo se Gibbo vuole rispondermi. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ho in archivio una diapositiva con un migliaio (stima personale) di Cortinarius trivialis cresciuti sotto pioppo in Val di Sole. Ma dovrei acquisirla con lo scanner... fidatevi! Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ci fidiamo...........ma intanto ........vediamo le immagini degli altri........ :biggrin: enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Enzo si fida.......noi no.....vogliamo vederla :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ma dovrei acquisirla con lo scanner... fidatevi! Ciao, russula <{POST_SNAPBACK}> Bene, acquisiscila, siamo qui che aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 In attesa di Marco............ ............comincio a dare qualche affondo. Non faccio nomi ............aspetto Arturo. :biggrin: enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Bè posto questa foto non mia. L'avevo scaricata ancora dal vecchio sito ee era di un utente svedese, che raccontava che là accadeva spesso di trovare fungaie così!! L'ho tenuto perchè è un po il sogno di tutti.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 A..o Cerchio delle streghe di Clitocybe nebulais ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Non penso siano da primato, ma erano delle più fatte padelle... confrontateli con le foglie e altri due-tre non sono caduti nella foto che altrimenti sarebbe divenuta dispersiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 altre Clitocybe.....e queste son solo quelle che son rientrate nel grandangolo, ma vi asicuro che ve ne erano altri 10 mq...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Scusate per la qualità della foto....ecco un Pleurotus eryngii var. ferulae di appena 1100 gr. ritrovamento del 1974 :biggrin: a quel tempo fumavo le Marlboro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 la più bella raccolta di Boletus luridus e Boletus comptus almeno 80 esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Con questi è facile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati