Doni Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ammazza come sono disseminati questi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 scusate se è un pò sfuocata.... ...prometto che migliorerò !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 visto che l'habitat non è specificato visto che anche altre foto mostrano funghi già raccolti . . . . . . . . . . . . . . ciò premesso contatele voi, che io ci rinuncio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Le mie più affollate le ha prese tutte doni Pazienza Una l'ha dimenticata Enzo, sotto cedro? Non riesco a vedere bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ciao Albe .........non ti preoccupare :0123: Te l'ho messa a fuoco . enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 E questa distesa di Coprinus rende l'idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Io non è che ne abbia molte...ma questa chissà pechè...la conservo nel mio cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Io non è che ne abbia molte...ma questa chissà pechè...la conservo nel mio cuore!! <{POST_SNAPBACK}> Boh!! Non riesco proprio a capirne il motivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Boh!! Non riesco proprio a capirne il motivo.... <{POST_SNAPBACK}> Mah...forse è per il peso,eran quasi 9 kili,sarà per questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 con questa vinco io....agrregato di S. granulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 seeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 questa non vale: la mia riproduce esemplari in loco, non staccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Guinnes dei primati o degli antropomorfi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Guinnes dei primati o degli antropomorfi??? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati