arianna Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Io porporrei di inserire solo foto di funghi in loco e non di raccolte. Quindi, la foto "oscena" di Arturo non vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 vero, Arturo buuuu buuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ............ ...........mi sa che tanti , tutti insieme , tutti chiusi e tanto puzzolenti .............nessuno li ha mai visti.......... :hug2: enzo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 9 esemplari di Amanita muscaria e nei pressi (fuori quadro), 6 esemplari di B.edulis ........non è mica vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Nebularis (2005) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 (modificato) E poi, perle del bosco....... sempre 9, sarà il mio numero fortunato ???? ............. Modificato 16 Febbraio 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 In 30 cm di terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 (modificato) Caro leo.........non imbrogliare....le Amanite sono 10 ciao brisa Ritiro tutto.....il gambo sotto la foglia mi ha tradito.....sono 9 Modificato 16 Febbraio 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Rilancio di 41 palle...le altre stan fuori.. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ............ ...........mi sa che tanti , tutti insieme , tutti chiusi e tanto puzzolenti .............nessuno li ha mai visti.......... :wink: enzo :smile: . <{POST_SNAPBACK}> Domanda: come hai fatto a scattare una foto così nitida... in apnea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Domanda: come hai fatto a scattare una foto così nitida... in apnea? :smile: <{POST_SNAPBACK}> ................ci vuole sempre il cavalletto e , .....in questo caso , ma solo in questo ..........la maschera antigas ............. :wink: ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Questa come appendice a quella di Leo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Qui ho solidarizzato con il tronco parassitato ...... .....decisamente SENZA VIA DI SCAMPO :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Un po' patiti per il freddo ....ma decisamente avvinghiati all'ospite :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Lepiota rachodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati