ChiCercaTrova Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 A proposito un'esperto mi "battezza" il lignicolo? :smile: Grazie ChiCercaTRova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Clitocybe nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 (modificato) x chi cerca trova: attorno si vedono foglie di latifoglie,se anche la "zocca"lo è, forse Bjerkandera fumosa. PS: mi sà che sei da primo premio :wink: ........cento ovetti...postati da enzo :smile: Colgo l'occasione per Bjerkandera adustus ciao brisa Modificato 17 Febbraio 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Lentinellus cochleatus ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Escluderi dalla competizione anche le specie naturalmente coalescenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 SCUSATE, non ci sono spesso nel forum, ma porto un mio piccolo contributo !!! :biggrin: Scusate per la brutta foto, ma è di parecchi anni fa. Non ho più trovato una "socca" così. :biggrin: ciao a tutti cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Vogliamo contarli??? :biggrin: arrivederci a Vallombrosa. un :biggrin: cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Collybia cirrhata by Enzo :biggrin: :biggrin: Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Vogliamo contarli??? :biggrin: arrivederci a Vallombrosa. un cotton <{POST_SNAPBACK}> Ciao Cotton :0123: non li contare ma torna fra qualche giorno .......... quando l'artiglieria diverrà di grosso calibro. :biggrin: Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Vorrei ringraziare Giorgio , alias Brisa , alias l'Amico per eccellenza ............di avermi ricordato questa eccezionale buttata di Lentinellus cochleatus........ :0123: :biggrin: :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 un perfetto cerchio delle streghe :biggrin: :biggrin: a Vallombrosa Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Una nidiata "foto pessima :biggrin: come di consueto" ma migliorerò... lo giuro ho comperato il cavalletto :biggrin: :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Il post naturalmente proseguirà a lungo, però voglio anticipare un ringraziamento a tutti i partecipanti. :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 :0123: ...........lascio poi indovinare .........a Gimo.......... :biggrin: .........chi vincerà :biggrin: enzo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Un'idea per rendere partecipi tutti.Con la collaborazione di tutti si potrebbe creare un post,nel quale vengano mostrate le foto con il maggior numero di funghi,di qualsiasi Genere e di qualsivoglia commestibilità. Potranno esserci foto con 200 Marasmius....ma anche foto con 7-8-10 Boletus,praticamente le vostre foto che mostrano il maggior numero di funghi o un raggruppamento insolito anche di funghi comuni. Forse non sono tutto giusto :wink: Io apro le danze con 16 Macrolepiota rhacodes(a dire il vero c'era un altro gruppetto di 7-8...ma non si vedono) ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Una vera miseria: a Senosecchia (Slovenia) ce ne erano mille (poi mi sono stancato di contarle!) Ciao Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati