Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Quarta ed ultima immagine. Vi lascio la parola.............e le immagini. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Questa l'avevo già vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Questa l'avevo già vista <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo :0123: impossibile ! Ti assicuro che non le ho mai postate altrove. E' una esclusiva del forum APB , avendo solo dieci minuti orsono ridotte le dimensioni ed il peso degli originali intoccati nel pc. Sono contento di averle mostrate solo a voi. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ..........almeno penso !.........e spero. perchè in caso contrario.............vuol dire che .......mi sto proprio rinboglonenbo........e non mi piacerebbe Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Incredibile, e allora ne avro' vista una mooooolto simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ciao Salvo ho fatto una rapidissima ricerca e mi risulta ......... non averle mai ritoccate. Approfondirò..........intanto , se mi permetti una battuta , ho trovato questa......... ......... ................sono tante pure queste........ Un caro saluto da Roma ad un sikano simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 1...2...3...4....... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 1...2...3...4....... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio cosa vuol dire ? che sto un pezzo avanti e che Salvo le ha veramente già viste. Chiedo a te : le avi viste in precedenza ? Ciao..............vado ai matti !? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 l' era in riferimento alla conta, però ho avuto la stessa impressione di salvo,comunque......ora....sono inedite e da primato....almeno che io non ne trovi qualcuna.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Una cosa è certa Enzo, una foto di quell'albero( o uno che ci assomigliava moltissimo) infestato di Hypholoma mi è tanto piaciuta che l'anno scorso l'avevo messa come sfondo desktop per un po' di tempo nel PC del mio ambulatorio e mi ricordo che l'inquadratura era leggermente differente, mah, forse è solo una somiglianza, domani provo a cercarla...... salutoni salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Una cosa è certa Enzo, una foto di quell'albero( o uno che ci assomigliava moltissimo) infestato di Hypholoma mi è tanto piaciuta che l'anno scorso l'avevo messa come sfondo desktop per un po' di tempo nel PC del mio ambulatorio e mi ricordo che l'inquadratura era leggermente differente, mah, forse è solo una somiglianza, domani provo a cercarla...... salutoni salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo fammi sapere.........vuol dire che l'arterio...è galoppante Comunque sappi che posso affermare , con estremo piacere , che di molte di queste e di quelle che posterò...........non c'è più assoluta traccia sul web. I motori di ricerca potranno trovarle solo in APB. ed io ne sono felice...........al pari di Brisa :0123: :0123: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Postate o non postate, non è questo il problema!!!!! E' sempre e comunque un gran bel vedere Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Ciao a tutti :biggrin: Salvo aveva ragione ..........., ma anch'io l'avevo. Vi spiego tutto. salvo mi ha spedito una immagine con dscn 9670. Della stessa serie di quelle da me postate ma la 9670 non c'è. Quindi ............ .....sono sulla strada buona ma........ :biggrin: .......mi posso salvare in calcio d'angolo. Quel che non riesco a comprendere come abbia io potuto inviare una immagine da 1600 pixel , da 230 kb ? Vabbè............ ........eccovela un po' più morigerata , insieme ad un'altra dedicata a Salvo. Naturalmente ringrazio Salvo per la gradita collaborazione.... .... enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 :biggrin: VIVA SALVO.........sugno :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Risolto il dilemma, ecco un mio ultimo ritrovamento dei funghetti in questione :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati