Gaspy Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Peccato, la gita a Pokljuko era stupenda, ma poi piovve tutta la giornat!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ciao sarà pure un banale fungo primaverile.........ma vorrei vedere bene il colore delle lamelle. :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ma non era primaverile! Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ma non era primaverile!Gaspy <{POST_SNAPBACK}> quindi la foto non è di questi giorni ?!! ..............e dillo ! :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Io vedo residui di velo bianco...azzardo Cortinarius sebaceus. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Caro Brisa, mi hai fatto sorridere, perché questo era un gioco di prestigitazione: sapevo che qualcuno sarebbe caduto nel trabbocchetto, perché quando Gaspy mostra un ocrosporeo si deve trattare di Cortinarius. Invece era l'Hebeloma birrum (ma confesso che stola piogia battente c'ero cascato anch'io!) Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ..e proprio quello ho pensato...scrive ocrosporeo per deviarci su altri generi...mentre è un Cortinarius...l'esemplare a sx mostra velo biancastro... Ci bevo sopra una birra.... :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Un brutto fungaccio.....si è intrufolato tra i Cortinarius..non lo vogliamo :wink: :hug2: Non so come "buttarlo fuori"... :hug2: ciao e grazie brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ci penso io Ma avresti potuto farlo anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati