Gaspy Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 (modificato) Ecco un Phlegmacium mediterraneo che puzza di terra. Gaspy Modificato 22 Marzo 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Beh. Se dico l'habitat diventa facile per tutti. Trovato esclusivamente sotti Cedrus sp. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Con l'impegno si può arrivare a tutto....... :biggrin: Cortinarius herculeus ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 OK Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 OKGaspy <{POST_SNAPBACK}> ...........lo facevo più erculeo ! fosse la forma gracilis ? :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 No, credo sia la forma normale: ad ogni modo ho inserito la scheda Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 No, credo sia la forma normale: ad ogni modo ho inserito la schedaGaspy <{POST_SNAPBACK}> ma manca la foto............ :hug2: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ma manca la foto............ :hug2: enzo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Vero, ma pensavo bastasse quella inserita qui. Ad ogni modo vi inserisco un altro quesito un Phlegmacium trovato inSveia (ma cresce anche qui) che originalmente avevo scambiato per una Telamonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Un nuovo Phlegmacium (Multiformes) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) seconda foto Modificato 23 Febbraio 2006 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) dettaglio significativo Modificato 23 Febbraio 2006 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 E, allora, nessuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Nonostante l'evidente reazione..è per me difficile. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Guarda che non c'è reazione (o almeno non l'ho fotogrtafata) : è proprio igrofano! Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati