fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Vi "garberebbe" e'???? :hug2: Garberebbe anche a me!!! Ed invece niente!!!!!!!! Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile. Ci scusiamo per l'attesa... Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Vi "garberebbe" e'???? :hug2: Garberebbe anche a me!!! Ed invece niente!!!!!!!! Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile. Ci scusiamo per l'attesa... Massi :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> icchè ti sposi tu?????????? :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Non so come vi state regolando per pranzi o cene al ristorante, ma non dimenticate che ci sono i Piadinas e il cibo non mancherà......... soprattutto sabato a pranzo! :0123: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Ebbene si, proprio hosì, ho deciso il grande passo, insomma di honvolare a giuste nozze, e vi invito tutti, tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, offro ioooooooooooo :biggrin: :hug2: Modificato 23 Febbraio 2006 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Non so come vi state regolando per pranzi o cene al ristorante, ma non dimenticate che ci sono i Piadinas e il cibo non mancherà......... soprattutto sabato a pranzo! :0123: Marci <{POST_SNAPBACK}> Stiamo discutendo anche di questo.... Tutto dipende dalla sistemazione successiva, potrebbe aprire scenari particolari...ma non mi far aggiungere altro... :hug2: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Hai ragione!!!! resisti che ora non posso mangiare i confetti!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Stiamo discutendo anche di questo....Tutto dipende dalla sistemazione successiva, potrebbe aprire scenari particolari...ma non mi far aggiungere altro... :hug2: Massi <{POST_SNAPBACK}> Uhhhhhhhhuhhhhhhhhhhhuuuuuuuu.....non vediamo l'ora di sapere i retroscena! Tanto so che sarà cmq un pranzo da Non preoccuparti che tanto di sorprese i Piadinas ne hanno una che spaccherà tutto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ebbene si, proprio hosì, ho deciso il grande passo, insomma di honvolare a giuste nozze, e vi invito tutti, tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, offro ioooooooooooo :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Grande Massiiiiiii, che cuore generoso.....e si, lo sapevamo tuttiiii :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Tanto per dirvene una: ieri c'è stata una "riunione" con Donatello e Bigolo e le M&M! hahahauauahuaha!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Vi "garberebbe" e'???? :hug2: Garberebbe anche a me!!! Ed invece niente!!!!!!!! Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile. Ci scusiamo per l'attesa... Massi :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Se non c'è il locale...si potrebbe fare l'assemblea nibbosco...costa pure meno!!!! (scherzo, però......sarebbe bello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Oh Massi, allora si apre il sassicaia, eh?! Grande occasione!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Grande Massiiiiiii, che cuore generoso.....e si, lo sapevamo tuttiiii :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Nooooooooooooooooooo maledetto "ADMIN" mi hai modificato il post, e adesso ti banno... e poi un vale...hai svelato a tutti che mi sposo...quando invece doveva essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: + Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 SALVOOOoooo !! non vale ! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Nooooooooooooooooooo maledetto "ADMIN" mi hai modificato il post, e adesso ti banno... e poi un vale...hai svelato a tutti che mi sposo...quando invece doveva essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: + Massi <{POST_SNAPBACK}> Allora ste nozze, sì o no?!? Si festeggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Uhhhhhhhhuhhhhhhhhhhhuuuuuuuu.....non vediamo l'ora di sapere i retroscena! Tanto so che sarà cmq un pranzo da Non preoccuparti che tanto di sorprese i Piadinas ne hanno una che spaccherà tutto! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Con i Piadinas non c'e' storia...anche Noi "Incredibili" ci dobbiamo inchinare.... Come vedete, infatti, dopo quella cena da Gibbo che fu precedente a quella micidiale di Piadinas..abbiamo fatto festa!!! :hug2: Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati