jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Sopra/sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Magnifico!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Segue... Modificato 23 Febbraio 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Imenio con pori piccolissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Particolare macro dei pori e si vedono pure masse di spore crema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao ci vorrebbe un mio amico........... che devo ricordarmi di invitare in Apb. Non so se è esatto ma a me ricorda molto Ganoderma pfeifferi. Sentiamo gli altri. :biggrin: Ciao enzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Mamma mia :hug2: convincete doni a studiarsi la Bernicchia (ma nonadesso che c'è troppo da fare :biggrin: ) Se non fosse stato su castagno avrei detto un'eresia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao Arturo spero di non essere stato troppo invasivoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Questo è un bel Fomitopsis pinicola, generalmente su Abete..ma ne ho anch'io alcuni su latifoglia. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Effettivamente lo è o almeno sembra.......... L'habitat tradisce ancora una volta ! enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ciao, anch'io sono daccordo con l'ipotesi di Brisa di Fomitopsis pinicola. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ciao altre immagini di Fomitopsis pinicola in : http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...&st=0&p=144492& enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Fomitopsis pinicola e l'accendiamo! :0123: :biggrin: P.S. Enzo mettimi la y (Jimmy) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Fomitopsis pinicola e l'accendiamo! :0123: :hug2: P.S. Enzo mettimi la y (Jimmy) <{POST_SNAPBACK}> ...........dimmi dove la vuoi .........che poi gli diamo fuoco........ :biggrin: Un abbraccio da Roma. enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 ...ma non è il vero fungo dell'esca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati