genio3 Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Fra non molto l'escursioni le farò dentro casa nel mio piccolo parco........dopo i tricholomi le inocybi etc.etc anche questi... :biggrin: eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 non essere avaro fai qualche foto in più invece di andare sempre a :hug2: e in per di più sotto terra :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Eugenio, se domani non piove, andiamo a fotografare ascomiceti insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ciao Gimo,tempo permettendo direi proprio di si .........però considera che io mi porto dietro il mio fedele toby.,aggiorniamoci stasera eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Se Toby trovasse qualche ipogeo non è che io e Gimo ne soffriremmo molto . Speriamo che domani il tempo regga. Ora qui è bello, ma verso le dodici c'è stata una grandinata con chicchi veramente grossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Eugenio, non è che per caso nel tuo giardino c'è un cedro Se non c'è allora mi sembra essere una Geopora arenosa/arenicola Ma ieri che fine avete fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Eugenio, non è che per caso nel tuo giardino c'è un cedro Se non c'è allora mi sembra essere una Geopora arenosa/arenicolaMa ieri che fine avete fatto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ha piovuto a tratti...........quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) Eugenio, non è che per caso nel tuo giardino c'è un cedro :biggrin: Se non c'è allora mi sembra essere una Geopora arenosa/arenicola <{POST_SNAPBACK}> Ciao a Tutti, vedo degli aghi vicino ai carpofori :biggrin: Modificato 27 Febbraio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati