Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 beato, beato.... Inocybe halophila :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ....e poi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 perchè inocybe halophila e non psammobrunnea oppure dunensis oppure ancora splendens var. phaeoleuca , illecippo ? :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 :biggrin: Complimenti Arturo !! Immagini favolose, naturalmente ..........non quelle dei funghi . Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ......4 anni fa ero in Camper in piazza della chiesa a Sant'Andrea e a parte la Specchiulla andavo anche alla Casina dei Turchi..... Deve essere quella zona, anche perchè poco più lontano imperversava il rumore e la bolgia infernale dei bagnanti dei Laghi Alimini.... Bellissima zona Artù.... Un abbraccio. gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 sono stupendi , ovviamente lungi da me dal conoscerne il nome <{POST_SNAPBACK}> Ma come?!?!? E si che me l'avevi chiesto e io ti avevo dato una risposta, anche se con qualche indecisione sulla specie!!! Mi sa che non lo avevi scritto!!! :biggrin: Beh dai guarda QUI Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Mi hai fatto venire voglia di mare.....tanto ce l'ho a 20 min di macchina Gran belle foto Artù :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 perchè inocybe halophila e non psammobrunnea oppure dunensis oppure ancora splendens var. phaeoleuca , illecippo ? enzo <{POST_SNAPBACK}> Ho pensato alla dunensis anche io, ma conosco troppo poco il genere... la mia era un tentativo di ipotesi, per avvicinarmi...e se sbaglio, imparare :biggrin: Alla fine..che sarà??? :biggrin: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Bellissimi posti Arturo ben rappresentati dai tuoi scatti :biggrin: come ti invidio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 che bei posti Artù... oh....meno male che ne hai fatti quattro.... io se ne perdo due vo a zero.... :biggrin: ciao, saluta la truppa!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Mi hai fatto venire voglia di mare.....tanto ce l'ho a 20 min di macchina Gran belle foto Artù :biggrin: salvo <{POST_SNAPBACK}> ....oh Salvuzzo....in effetti sarebbe bello vedere il tuo mare... ...non l'abbiamo mai visto (per i tuoi occhi).... Dio mio...le tue ferule sono sempre un gran bel vedere...i tuoi boschi, i tuoi ruscelli, i tuoi incredibili porcini sotterrati nel lapillo.... ...il tuo mare deve essere meraviglioso... che fai domani ? tiri fuori l'ombrellone ??? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 beato, beato.... <{POST_SNAPBACK}> Dai Ille che presto inizierai anche tu :0123: per ora ti tocca studiare Toni' per mettere a punto il post devo/voglio fare per bene la microscopia domani lo faccio promesso :hug2: Complimenti Arturo !! Immagini favolose, naturalmente ..........non quelle dei funghi . Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Enzo Ricambio ......4 anni fa ero in Camper in piazza della chiesa a Sant'Andrea e a parte la Specchiulla andavo anche alla Casina dei Turchi..... Deve essere quella zona, anche perchè poco più lontano imperversava il rumore e la bolgia infernale dei bagnanti dei Laghi Alimini.... Bellissima zona Artù.... Un abbraccio. gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Peccato un paio d'anni di più e non ti saresti salvato da un invito Ma come?!?!? E si che me l'avevi chiesto e io ti avevo dato una risposta, anche se con qualche indecisione sulla specie!!! Mi sa che non lo avevi scritto!!! Beh dai guarda QUI Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Cinzia la vecchiaia incombe, un solo neurone funzionante per volta Mi hai fatto venire voglia di mare.....tanto ce l'ho a 20 min di macchina Gran belle foto Artù salvo <{POST_SNAPBACK}> E devi proprio farcelo vedere lo stupendo mare siciliano :biggrin: Bellissimi posti Arturo ben rappresentati dai tuoi scatti come ti invidio !!! <{POST_SNAPBACK}> Grazià l'altro giorno stavo per arrivare al Ceppo ma presto ci vedremo! che bei posti Artù... oh....meno male che ne hai fatti quattro.... io se ne perdo due vo a zero.... ciao, saluta la truppa!!! matteo <{POST_SNAPBACK}> Matteo datti da fare che così .... ti spaventi a... :biggrin: triplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Grazie a un momento di grazia della mia linea analogica lumaca, ho potuto incredibilmente vedere le belle foto in versione invernale di luoghi visitati la scorsa estate con fiori e colori ovviamente diversi. Veramente un bel posto il Salento, con qualche montagnola,qualche bosco, e qualche pioggia in piu' in estate sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Grazie a un momento di grazia della mia linea analogica lumaca, ho potuto incredibilmente vedere le belle foto in versione invernale di luoghi visitati la scorsa estate con fiori e colori ovviamente diversi.Veramente un bel posto il Salento, con qualche montagnola,qualche bosco, e qualche pioggia in piu' in estate sarebbe perfetto. <{POST_SNAPBACK}> Carlo, potresti approfittarne e venire giù che.. ti riabilito io :biggrin: Dai! che anche il mare è bello e vi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Marzo 2006 Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Carlo, potresti approfittarne e venire giù che.. ti riabilito io Dai! che anche il mare è bello e vi aspettiamo Ok, domani vado dal medico e mi faccio fare l'impegnativa riabilitativa per il Salento. Anche la visita fiscale me la fo' mandare giu'. :biggrin: Potrei sostenere che lo sterno si salda prima al sud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati