Patty Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 ...qualche scatto degli ultimi week-end. ..vedo ora questo post ..mi dici come fai, ma come fai,come fai??? davvero belle, complimenti! Ciao patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simojlbne Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Che bellissimi paesaggi...dove vivete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ...sai già quel che penso di te... GRANDE! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ciao Alessandro rinnovo i complimenti per queste straordinarie immagini di Natura. Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Che bellissimi paesaggi...dove vivete? <{POST_SNAPBACK}> ciao simojlbne abito a reggio emilia, queste foto sono state scattate sulle mie colline in particolare a canossa e rossena ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 .....stessi luoghi ma scenari completamente diversi ieri anche da noi pioggia a go go canossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 rossena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Trasformare una giornata grigia e uggiosa...in qualcosa di fantastico,Ale...ci riesci solo tu,non ho parole...sono meravigliato da tanta bravura!! Un da Pavia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Son tutte bellissime ........ma la quarta foto della prima pagina è la mia preferita Grande Balda :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Trasformare una giornata grigia e uggiosa...in qualcosa di fantastico,Ale...ci riesci solo tu,non ho parole...sono meravigliato da tanta bravura!! Un da Pavia :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ti ringrazio tanto patrizio sempre troppo gentile ma la foto qua la fatta la fotocamera io ho solo avuto il piacere di essere li :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati