Brisa Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Vedi che enzo mi capisce.....(anche se mi sono spiegato male)..intendevo Discina perlata appunto perchè su conifera. :hug2: :biggrin: Se la trovo....ho anche una Discina sp. che vegetava alla base di un ciliegio... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 A-haaa! Ok, chiaro! Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Discina perlata. Occhio perchè è un genere difficile, le spore maturano lentamente e la certezza si ha solo dopo un attento esame micro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 è vero Alfy, quest'anno sarà la terza volta che proveremo a raccoglierla nel momento giusto, abbiamo sostanzialmente fallito per due anni. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Quella della mia immagine...faceva certe nuvolette a picchiettarci sopra un dito.. so fortunello... :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Quella della mia immagine...faceva certe nuvolette a picchiettarci sopra un dito..so fortunello... :biggrin: ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> .............so ragasssssssssssiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati