Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ciao Tonaino le rondini volavano basse stamani a Malagrotta.......... :biggrin: ........sono per te, sono le prime. :biggrin: Ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....già te l'ho detto.....non mi piacciono le morchelle.... ....figuriamoci le verbe !!!! ....ste pore rondinelle.....co sto freddo !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 (modificato) Verbe ?? Zi badrone !!! A cicoriaro !!!! :biggrin: P.S. Tonì , se non ci fossi ................... ... sarebbe mejo . Un romanista de meno !!!! :biggrin: Modificato 6 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Verbe ?? Zi badrone !!! A cicoriaro !!!! :biggrin: P.S. Tonì , se non ci fossi ................... ... sarebbe mejo . Un romanista de meno !!!! <{POST_SNAPBACK}> ....infatti avrei accompagnato volentieri Enzo....se oltre alle verbe ci fosse stata la cicoria....ma la cicoria di malagrotta...con l'incerenitore a due passi ? tossica e....le verbe pure :biggrin: ....magari la prossima volta ci vado e ti mando le verbe via corriere...hai visto mai uno juventino di meno.... ihihihihihihihi besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 :biggrin: ....magari la prossima volta ci vado e ti mando le verbe via corriere...hai visto mai uno juventino di meno.... <{POST_SNAPBACK}> ..............ora capisco tutto ! Pure juventino........... Non lo sapevo ma ora ..........comprendo........ Per tonaino : comunque l'inceneritore è lontano. Queste stavano verso il crossodromo.......... Ciao vuol dire che ci torno da solo. :biggrin: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Belle verpe enzo! :biggrin: Ancora qui non si vedono funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Belle verpe enzo! :biggrin: Ancora qui non si vedono funghi! <{POST_SNAPBACK}> ............basta guardare bene dove dico io , non è vero, Giorgio ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Ciao! Complimenti per il precoce ritrovamento! Una curiosità: ma che sapore hanno le verpe? Come si cucinano (metodi, prebollitura....ricette ecc...) Ciao e grazie Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ............basta guardare bene dove dico io , non è vero, Giorgio ? :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> dove........??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 dove........??? <{POST_SNAPBACK}> ......al mercato !!!! besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ......al mercato !!!! besos :wink: <{POST_SNAPBACK}> Uffa voglio anche io trovare le verpe! In liguria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Uffa voglio anche io trovare le verpe!In liguria! <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi possiamo andare a Galletti in Puglia!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Se vuoi possiamo andare a Galletti in Puglia!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...o a cardoncelli in Sicilia !!!! besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....oh Ille...c'è gente che a 40/50 anni non ha ancora mai trovato una morchella e tu....a 19 anni vorresti trovare le verpe (lo evidenzio se n? a Carlo chi lo sente).....porta pazienza su.... besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Attenzione a farle mangiare alle mogli. C'è pericolo di una gravidanza indesiderata. :0123: :0123: :0123: p.s io nemmeno sotto tortura! :wink: Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati