Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 con Donatella alla ricerca di ascomiceti primaverili e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ne abbiamo trovati :0123: Tantissime Helvella acetabulum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 quando vai ad ascomiceti li cerchi nei posti più strani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 perciò ti capita di guardare aspetti della campagna che altrimenti non guarderesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 e becchi Donatella che sta fotografando un agaricus e si distrae :wink: Donatella questi dobbiamo cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 o al limite questi altri :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 macchè lei si distrae e raccoglie sempre altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 meno male che ci sono io che mi concentro :wink: e.. finalmente... trovo la prima morchella salentina :0123: :0123: :0123: :0123: Ciaoa tutti scappo al lavoro, in ritardo mostruoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Complimenti !! :0123: ........proprio fresca fresca. Chissà se prenderanno il volo Fiumicino-Lecce :wink: A Tonaino.........piace solo il verdeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 meno male che ci sono io che mi concentro e.. finalmente... trovo la prima morchella salentina :0123: :0123: :0123: :0123: Ciaoa tutti scappo al lavoro, in ritardo mostruoso :wink: <{POST_SNAPBACK}> ....che ti possino benedire.....ancora non avete gli asparagi e trovate le morchelle (vulgaris?)....ma senti un po'....almeno le rondinelle sono arrivate ??? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Ciao Tonì le rondinelle non si sa , gli sparvieri.........sono in volo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 rispondo io Le rondinelle ancora non son tornate perchè fa freddo , soprattutto il vento disturba molto . E poi che è sta Morchella vulgaris? si tratta solo di un primordio! .... per cui ancora indeterminabile. Allora prima che nascano le altre e tu :wink: vai a ripassare se vuoi tutto il post genere Morchella se no solo le conclusioni in quarta pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Complimenti ai Salentini per la loro PRIMA MORCHELLA del 2006 :wink: Adesso il via è stato dato .........si attendono riscontri dalle altre zone Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 rispondo io Le rondinelle ancora non son tornate perchè fa freddo , soprattutto il vento disturba molto . E poi che è sta Morchella vulgaris? si tratta solo di un primordio! .... per cui ancora indeterminabile. Allora prima che nascano le altre e tu vai a ripassare se vuoi tutto il post genere Morchella se no solo le conclusioni in quarta pagina <{POST_SNAPBACK}> .....allora....una letta gliel'ho data....quindi esculenta varietà vulgaris ? me ce manni o ce vado da solo ? ihihihihihih besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 .....allora....una letta gliel'ho data....quindi esculenta varietà vulgaris ? me ce manni o ce vado da solo ? ihihihihihih besos <{POST_SNAPBACK}> ...........perchè tu ci vuoi ..........andare ? Anch'io penso che si tratti di esculenta var. vulgaris, avendo escluso la deliciosa dotata di ben altr tipo di costolature( primarie rettilinee e parallele ). Ciao Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati