tonaino Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Sono belli sì, anche se io sono un po' di parte... Però stanno prendendo forma e appena avranno gli occhi aperti saranno davvero irresistibili! Ricordo a tutti voi che cercano nuovi genitori...... Marci <{POST_SNAPBACK}> .......cercano genitori !!!! ...per vallombrosa....se li portate a taglia...magari ne prenoto uno... chi lo sà....magari con i marzuoli al forno... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Grazie ragazzi, le foto le facciamo ogni giorno per notare i cambiamenti ed ovviamente vi terremo aggiornati. Per l'occasione io e Marci abbiamo fatto un video di qualche secondo, dove si possono notare i ns. pargolini ormai pelosi. Guardate un pò: allattamento_1.wmv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 ...e per finire questo filmatino dove si può notare uno dei 5 che sgambetta come un matto! Mony Coniglietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 per vallombrosa....se li portate....chi lo sà....magari con i marzuoli al forno... besos <{POST_SNAPBACK}> Io posso portare i funghi di ferla Tonì... E dai MeM, non bastonateci, tanto lo sapete che ....mucho besos :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 ...e per finire questo filmatino dove si può notare uno dei 5 che sgambetta come un matto! Direi che, più che sgambettare, si sta dannando per tornare a panza in giù!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Io posso portare i funghi di ferla Tonì... E dai MeM, non bastonateci, tanto lo sapete che ....mucho besos salvo <{POST_SNAPBACK}> ...è si caro Salvo....ognuno porta i prodotti regionali no....come l'altranno tu porti i cardoncelli...io la carne secca di maiale, le M&M i coniglietti.... ...e dai su...rispondete... ...lo sapete che vi vogliamo bene.. ..non fate le offese che non ci crede nessuno.. muchisimos besos :biggrin: (a los padres de los conejitos) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 ...è si caro Salvo....ognuno porta i prodotti regionali no....come l'altranno tu porti i cardoncelli...io la carne secca di maiale, le M&M i coniglietti.... ...e dai su...rispondete... ...lo sapete che vi vogliamo bene.. ..non fate le offese che non ci crede nessuno.. muchisimos besos (a los padres de los conejitos) <{POST_SNAPBACK}> Noi a Vallombrosa li porteremo solamente per donarli a qualcuno, ma non da fargli fare la fine in forno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Noi a Vallombrosa li porteremo solamente per donarli a qualcuno, ma non da fargli fare la fine in forno <{POST_SNAPBACK}> ...e allora in salmì !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 queste ultime foto mostrano davvero grandi cambiamenti si vedono delle belle orecchiette da coniglietti , appena avranno gli occhi aperti saranno davvero spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 (modificato) queste ultime foto mostrano davvero grandi cambiamenti si vedono delle belle orecchiette da coniglietti , appena avranno gli occhi aperti saranno davvero spettacolari <{POST_SNAPBACK}> Doni non me lo dire nemmeno che sono belli.....devo pensare invece che siano brutti, spelacchiati come delle salsicce altrimenti non riesco a darli via.....NOOOOOOO, non posso nemmeno pensare alle salsicce, perchè altrimenti me li mangio!!! Sigh.....sigh..... come farò a darli via? Modificato 20 Marzo 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Se promettessi di fargli trascorrere una vita breve ma molto felice!?!?! No eh... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Che carino questo post, da piccolo vivevo in una casa che aveva un cortile in cui c'erano coniglietti e galline. Mi ricordo benissimo quando nascevano i coniglietti, effettivamente tutti rosa, completamente privi di pelo e con gli occhi chiusi, così indifesi fanno grande tenerezza. Una volta però mi ricordo, con grande ribrezzo che la mamma s'era rosicchiata le zampuccie di tutti i figli, che morirono tutti di lì a poco. Non sono mai riuscito a spiegarmi il motivo di tale crudeltà, ma madre natura ha sempre una spiegazione a tutto, chissà qual'è però. Adesso ci sono da guardare altre conigliette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Come questa, per esempio! Un'altra forte emozione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Come questa, per esempio! Un'altra forte emozione! <{POST_SNAPBACK}> ...ecco....questa coniglietta me la mangerei...ma non arrosto !!! grande Gimo !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Vediamo un po' di aggiornarvi sulla crescita dei coniglietti. - E' cresciuto il pelo a tutti quanti - Si sono definiti i colori di ognuno - Abbiamo saputo il sesso dei cuccioli anche se c'è un po' di margine di errore! Cocco, Albertino, Kinder sono maschi e Pink e Brunino femmine! Per l'occasione Brunino è diventata Brunina - Hanno aperto gli occhi e sono meravigliosi - Camminano, corrono e saltellano seppur ancora tremolanti - Cocco ha oltrepassato i 180 gr, Brunina sfiora appena i 70gr , per lei raddoppiamo le cure con la speranza che si rafforzi. E ora qualche immagine: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati