Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Quel panzone di Cocco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Primo piano di Brunina! Sempre più spettinata <{POST_SNAPBACK}> deve essere la rockettara del gruppo...Gianna Nannini!! "Sei nell'animaaaaa..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Mamma Raffa! Sono io, la tua Pink, vieni a prendermi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Cocco sicuramente....a prima vista! <{POST_SNAPBACK}> Gibbo, ne prendi uno anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Cocco sicuramente....a prima vista! <{POST_SNAPBACK}> Aggiudicato!!!!!!! :0123: O stavi scherzando.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Aggiudicato!!!!!!! :0123: O stavi scherzando.............. <{POST_SNAPBACK}> dài Gibbo, di cosa hai paura? Se siamo in due, l'avvocato ci fa lo sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Fammi un po' vedere Kinder... <{POST_SNAPBACK}> Ed ecco Kinder!!!!! Non abbiamo molte foto per la verità.... Stasera provvedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Carino anche Kinder, ma Pink mi ha proprio stregato! Ho notato che nessuno è venuto tutto scuro come la mamma sono meravigliosi, comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Che teneri... ...da mangiarseli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 aaaaaaahh.....eccone un altro!! mannaggia la pupazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Carino anche Kinder, ma Pink mi ha proprio stregato! Ho notato che nessuno è venuto tutto scuro come la mamma sono meravigliosi, comunque! <{POST_SNAPBACK}> E' vero, come non innamorarsi di Pink, con quegli occhietti dolci poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Accesso negato dalla zietta, mi dispiace per la mancata adozione..... me ne vergogno, ma ci speravo. D'altra parte l'avrebbe dovuto accudire lei, io non ci sono mai a casa. Scusatemi ancora, anche con lui..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Accesso negato dalla zietta,mi dispiace per la mancata adozione..... <{POST_SNAPBACK}> Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 D'accordo con Francesco..............da mangiarseli Dai Raffa, adotta anche cocco :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! ..ma se ti ha detto che la zietta non vuole animali !!! Modificato 30 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati