Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Salve, Stamani sono stato dalle parti di Vallombrosa per vedere che aria tirava e devo dire che era piutosto freschina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Una bella passeggiata e già che ero lì perchè non dare un'occhiata per qualche marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Ecco perchè....Tutto il bosco pieno di questi(presumo marzuoli marci!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Questo addirittura lungo il sentiero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Comunque non mi lamento, è stata proprio una bella giornata, e per i funghi posso sempre rifarmi Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 piacevole anteprima di splendidi boschi arrivano i marzuoli, non avere dubbi e non parliamo del resto dopo un po' aggancia Andrea, che immagino stia a un tiro di schioppo da casa tua ed è un volponazzo nei boschi, e vedrai che mucchio di funghi ti saltano fuori salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Non so nemmeno il suo nick se vede questo post spero mi comunichi lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Eccomi qua il mio nick.....semplice Andrea Bella passeggiata, e pensare che stavo anch'io per venire su stamani.....ma non tarderò a fare un salto per vedere come son messi i boschi.....magari sabato prossimo se non ho impegni.....teniamoci in contatto.....ok Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Bella passeggiata, peccato che non hai visto marzuoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Ciao Klaveius!! Ti devo subito dire che quei funghi anneriti non sono Marzuoli! Ci sono sempre tutti gli anni......anche a Gennaio. Il prossimo sabato, come forse anche Andrea, andrò su a Vallombrosa (però in basso sopra Tosi) per vedere dei marzuoli.......se ti va di venire fammelo sapere! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 (modificato) Venerdì scorso ero su anch'io. Ma la sera prima c'era stata una spolveratina di neve. Modificato 6 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Sono riuscito a vedere solo questo infreddolito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Domanda stupidina... ma rispetto all'anno scorso secondo voi la stagione è in anticipo o i ritardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Io dico che e' leggermente in ritardo. E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Domanda stupidina... ma rispetto all'anno scorso secondo voi la stagione è in anticipo o i ritardo? <{POST_SNAPBACK}> Io dico che e' leggermente in ritardo. E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> hai ragione massi....leggermente in ritardo, l'ho notato anch'io dai boschi che ho frequentato seppur raramente in questo periodo...e poi basta vedere come è andato questo inverno.... artù.... a Aprile si fa il pieno di marzuoliiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati