Repandum Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao a tutti, come sempre la mia presenza è mordi e fuggi, tra qualche minuto ho una riunione di lavoro, ma in 10 minuti di pausa pranzo ho approfittato per fare un giro nel parco della mia sede lavorativa. Vi allego le foto di quest'uscita che mi ha riservato una bella sorpresa che raccoglierò domani, lasciamoli crescere un po'.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grandissimo Stè ........allora forse ho deciso dove andrò in questo fine settimana :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Questa è l'ultima domani spero di raccoglierli Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Se non arriva prima Pasquale !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Che belli, anche loro sono comparsi!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Se non arriva prima Pasquale !!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carlo, allora se va bene e riesco ad uscire per le 17:05 faccio una corsa a prendermeli.....non si sa mai...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Olà!...Stasera o domani vado a controllare anch'io! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao Carlo,allora se va bene e riesco ad uscire per le 17:05 faccio una corsa a prendermeli.....non si sa mai...... Stefano <{POST_SNAPBACK}> Bravo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) Bella Ste'! Inizi la stagione alla grande.... :biggrin: Gessetto Modificato 23 Marzo 2006 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Questa è l'ultima domani spero di raccoglierli Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> ....dovè che lavori ??? ...all'EUR !!!! ....pure io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Sì Leo...........solo che dopo, tu ne trovi 'na marea :biggrin: Ciao RE DEI PIOPPINI Un ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 che bella la primavera.... lasciali crescere un po' e poi ... fatti una bella mangiata!! :biggrin: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ......stasera uscendo dall'ambulatorio...... temperatura decisamente più mite...... vuoi vedere che ...fra qualche giorno anch'io ...... :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: Giuseppe P.S. Pedro ...... tengo d'occhio la "sentinella" e appena "spara" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati