Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Bella Ste'! :biggrin: Inizi la stagione alla grande.... :biggrin: Gessetto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Luciano, ma so che presto inizierai a deliziarci con i bei racconti fotografici dei sempre numerosi tuoi ritrovamenti!!!!!!!! :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Grandissimo Stè :biggrin: :biggrin: ........allora forse ho deciso dove andrò in questo fine settimana :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: :wink: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasquale, vedrai che la tua uscita sarà ricompensata!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 ....dovè che lavori ??? ...all'EUR !!!! ....pure io :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> No Tonì, forse più vicino a casa tua, se vuoi fare un salto dimmelo. ..coordinate tra Aurelio e Boccea (Cannuta ti dice qualcosa?) Grande Tonino Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Leo, sicuramente farai strage di pioppini tu che ne sei il re, ma da quello che ho potuto vedere hai anche una certa dominanza sul porcino!! :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Che belli, anche loro sono comparsi!! :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Finalmente si :biggrin: Ciao Stefano Olà!...Stasera o domani vado a controllare anch'io! :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Vedrai che al limite è solo questione di giorni! :biggrin: Ciao Stefano che bella la primavera.... lasciali crescere un po' e poi ... fatti una bella mangiata!! :hug2: Massi Ciao Massimo, oggi ho tolto solo i più grandi, una 30^, lunedì prenderò il resto :wink: , forse prossima settimana partiranno anche gli altri ceppi. Stefano <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 No Tonì,forse più vicino a casa tua, se vuoi fare un salto dimmelo. ..coordinate tra Aurelio e Boccea (Cannuta ti dice qualcosa?) Grande Tonino Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> ...a Val Cannutaaaaaaaa........sto uscendo....li vado a cogliere, ciaooooo... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Grande Stè...... :biggrin: :biggrin: Dalle mie parti purtroppo dovrò aspettare almeno altri 15 gg. Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Anche da noi siamo molto indietro..temo una ventina di gg ancora di attesa... :biggrin: Bellissimi comunque... :biggrin: Sempre un fungo meraviglioso... Ciao Fabio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ottimo inizio, Stefano! Pasqualeeee ?! :biggrin: :biggrin: Che nuove ? :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Per fortuna che venerdì quelli più grandi li avevo , infatti 10 minuti fa sono tornato a controllare e questo è quello che qualcun altro ha lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ma la speranza per i nuovi è ancora viva, controllerò tra dopodomani vedremo.................. Ciao a Tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Chi li ha raccolti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Chi li ha raccolti?? <{POST_SNAPBACK}> Pasquale ! .....l'avevo detto io ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Oh Stefano ma codesta l'è caccia spietata!!!!! Altro che foche.... Il pioppino è un fungo che mi manca completamente.... mi dovrò organizzare al più presto!!!! :0123: Ciao Stefano e continua a raccontarci..... GIbbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Ciao Giacomo, si per alcuni è caccia spietata, però organizzati perchè i pioppini sono ottimi. Ciao Stefano Oh Stefano ma codesta l'è caccia spietata!!!!!Altro che foche.... :hug2: Il pioppino è un fungo che mi manca completamente.... mi dovrò organizzare al più presto!!!! :0123: :hug2: Ciao Stefano e continua a raccontarci..... :hug2: GIbbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ......stasera uscendo dall'ambulatorio...... temperatura decisamente più mite...... vuoi vedere che ...fra qualche giorno anch'io ...... :hug2: :0123: :hug2: Giuseppe P.S. Pedro ...... tengo d'occhio la "sentinella" e appena "spara" :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ......ieri ha tirato molto vento ma le temperature sono in rialzo e oggi..... :0123: c'erano i primi !!!! un po' screpolati dal vento ma ..... non avevo la digit e ...niente foto ora ma ..... anche l'emilia si sveglia :hug2: :0123: Ci sei Pedroooo??!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati