Mony Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Ah Tonì, tu con quel cestino mi fai morire veramente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Ma il corso di fotografia l'hai sfogliato ??? Quali margherite ?? ....hai messo a fuoco " er cupolone "...... piromaneeee !!! Lo so , lo , che " l'effetto " era voluto Tonì !!!! ( ) :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...mbè...."margherite benedette" no !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Ah Tonì,tu con quel cestino mi fai morire veramente :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...aoh....ma quando vò a porcini lo cambio..... :biggrin: ...oh Mony....ti svelerò un segreto.... ....a me non piace la carne di coniglio !!!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Posti stupendi, con amici incredibili e trovate pure morchelle :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Tonì facciamo un pò di conti Arturo ha trovato in tre giorni circa duecento morchelle voi eravate in 4 mostarci questa mega raccolta :wink: spero non le abbiate mangiate tutte! ricordatevi che gli ascomiceti sono indigesti!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 18 ed ultima / ........... ...........ma certo ! E' l'amico Tonaino che , con gli amici Rob52 e Renato , ..........ci ha fatto compagnia in una .......strabiliante raccolta di Morchella e Verpa. :wink: :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Finalmente vedo Tonaino in foto... :0123: :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Tonì facciamo un pò di conti Arturo ha trovato in tre giorni circa duecento morchelle voi eravate in 4 mostarci questa mega raccolta :wink: spero non le abbiate mangiate tutte! ricordatevi che gli ascomiceti sono indigesti!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...poichè sono moooolto invidioso delle vostre uscite a morchelle....Vi lascerò moooolto in attesa delle nostre foto....così...per pura cattiveria.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ...qualcosa mi dice che di morchelle non ne avete trovate poi così tante....o sbaglio.... :hug2: :hug2: mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ...qualcosa mi dice che di morchelle non ne avete trovate poi così tante....o sbaglio.... :hug2: :hug2: mat <{POST_SNAPBACK}> ...scommettiamo ???? besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...scommettiamo ????besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...oh Cantarello....non hai voluto scommettere...avrei potuto bleffare... ...ma di solito non bleffo mai....soprattutto con i funghi... ...avresti perso la scommessa.... ...il fungaccio che viene di seguito...sarà forse un Coprinus... ...oh Enzo...non ti ricordi che fungaccio fosse ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...in effetti non abbiamo trovato tante morchelle.....sono le primissime...cresciute in un posto insolito.... ....una sola Mitrofora rinseccolita che non ho fotografato.... ...per il resto le solite... ...ecco il primo gruppetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...come sempre arrivate con le rondinelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...le foto non sono meravigliose....ma c'era un sole che mi impediva di vedere bene la messa a fuoco...di solito le trovo sotto arbusti....anche in campo aperto ma più raramente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...ho preferito fotografarle all'ombra.....ma non c'abbiamo perso troppo tempo...attratti da asparagi meravigliosi e succulenti....personalmente preferiti alle morchelle....che amo trovare e fotografare....ma poco mi piacciono da mangiare.... ...del resto non le apprezza neppure Enzo.... ...oh Enzo te le ricordi che belline ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...infine l'ultimo gruppetto... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati