Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Rimetto l'ora, anzi no lo faccio dopo quando vado a letto..... sabato sera serataccia per diversi motivi, faccio le ore piccole e tardo ad addormentarmi pensieroso tra sciagure e tristezze, la mattina suona la sveglia, ma un attimo e mi rendo conto che non avevo rimesso l'orologio.... uffa che.... Parto anche se in ritardo per Vallombrosa. La nebbia avvolge la pianura con un abbraccio freddo ed umido, ma appena salito di poche centinaia di metri avverto l'inversione termica e lasciata la nebbia in basso il sole mi annuncia la primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Le colline del chianti fanno da fondale ai casolari che si stagliano romantici, a ricordare la vocazione di quelle terre, cantate da poeti e sognatori per evocare sentimenti di pace e serenità. Mi fermo in basso e trovo un Gruppo Micologico di chissà dove, almeno 30 persone che entrano nel bosco precedendomi..... ottima prospettiva per chi come me cerca un attimo di pace e perchè no qualche funghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 E mi eclisso tra i Pini e i Castagni allontanandomi dalla calca. Subito le prime nascite di Marzuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Mentre la luce taglia l'Abetaia iniziando a scaldare l'aria inizio a trovare esemplari più cresciuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Sono perfettamente sani e nella coltre spessa del sottobosco crescono floridi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Ed alcune covate da esposizione. ...se penso che poteva esserci anche Bruno mi sento male. Un pensiero, davanti a questi pensavo a Te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 La più bella proprio nello stesso punto dove l'altro anno al Raduno trovai un bel gruppo vicino ad un sasso ricordate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Stanno nascendo bene in basso mentre in alto tardano ad uscire, ma mi accontento sia per le foto(alcune mi piacciono un sacco) e per l'assaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Poi arrivano Marco e Sara, scambiamo due chiacchiere guardando per terra tra le foglie e gli aghi, ma devo ripartire subito. E sempre loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Non pensate manchino i Marzuoli il 22 Aprile, il Bosco è bagnatissimo e nell'abetaia, come diceva Wolfer, sono in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Va bene così, di Funghi ce ne sono per tutti e il Bosco è grande e vario, saprà regalarci emozioni e sorprese fino ed oltre il nostro Raduno. Un saluto. Gibbo. Recandomi a Vallombrosa mi son trovato ancora più a pensare agli Amici che ci han lasciato, tanti... troppi. Ed a come potremo ricordarli, ma dopo aver passeggiato nel Bosco e avervi poi, adesso, riportato le sensazioni, mi sento di non averli persi ma di portarli insieme a me in un Bosco che conoscevano e che li ricorderà per sempre felici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Fantastiche foto e ritrovamenti, uniti a splendide parole Complimenti Giacomo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Sei speciale Gibbo. Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ciao giacomo, i complimenti oggi te li fo per i pensieri.... per i funghi avremo tempo!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 L'emozione di leggerti è come quella del ritrovamento del primo fungo della stagione! Grande Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati