Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 devo decidere il da farsi, ma per ora documento lo scempio, poi vedrò... d'accordo è situato in una proprietà privata ma non credo sia lecito fare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 me ne vado non cerco nemmeno più le morchelle Scappo via lontano ma dopo pochi km scendo dalla macchina e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ricomincio a guardare la natura e i funghi Questa pensando a Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 una piccola volvaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 e poi ricomincio a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 vado in un'altro habitat e finalmente trovo un po' di esculenta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 in piccoli gruppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 e l'ultima mentre cerco di fotografare i colori di un oliveto salentino Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ...Artù....ma le scure, che specie sono ??? ..in attesa della risposta ti ricordo che comunque c'hai le ...con 24 ° C ...la prossima settimana vai a porcini... non vi vergognate ???? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ....mmm....non starai esagerando con queste morchelle?!?!?!? Guarda che fanno male a lungo andare eh... Mat invidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 24 °C ! Ci farei la firma Più che una passeggiatona (a parte quello scempio documentato)...direi che s'è trattato d'una "morchellatona" ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Arturo, non puoi fare vedere queste foto a uno che le morchelle le ha trovate una volta nella vita! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Arturo, non puoi fare vedere queste foto a uno che le morchelle le ha trovate una volta nella vita! Complimenti! <{POST_SNAPBACK}> E allora io che non l'ho mai trovata Complimenti Arturo per la bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 arturo... mi sto facendo la bocca guardando le tue splendide immagini.... oramai credo che manchi poco anche da noi.... sta buttando giù un macello d'acqua..... son tutte morchelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Ma non puoi andare quando io sono al lavoro e poi farmi vedere ste foto Sabato o andiamo insieme o ci dici dove trovarle, altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati