wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 domenica mattina mentre ero nel bosco pensavo a Bruno, ad Alberto, a Luigi e ad Anna Teresa........ .....ed è a loro che voglio dedicare questo post...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 .....andando in secchieta sembra che questo inverno, lungo e freddo, non voglia cedere il passo alla primavera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ....ma poco più in basso i segni della primavera ci sono tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ma dopo aver passeggiato nel Bosco e avervi poi, adesso, riportato le sensazioni,mi sento di non averli persi ma di portarli insieme a me in un Bosco che conoscevano e che li ricorderò per sempre felici Faccio mie queste parole di Gibbo......... le sento anche mie!!!!! Si......li porteremo sempre con noi....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 domenica mattina mentre ero nel bosco pensavo a Bruno, ad Alberto, a Luigi e ad Anna Teresa........ .....ed è a loro che voglio dedicare questo post...... <{POST_SNAPBACK}> :wink: :hug2: salvo.............sei forte Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Splendide foto e grande dedica un :wink: di cuore, chissà cosa ci aspetta sabato Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Mi associo alla tua dedica Marco. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati