fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 mamma mia che giornata,...splendida!!! Un saluto a Tutti Voi.. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Carletto mi fa schiantare !!!! Che facce in certe foto !!! :smile: Pippokid nell'avatar che ci ha messo ? Un' ecografia delle vostre panze a fine raduno ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ciao Carletto! La barba lunga ti dà un che di vissuto e tenebroso! Però ti vedo in soddisfacente stato di forma! :hug2: Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Tutto Bellissimo, peccato non essere potuto venire per un impegno di lavoro a Parma. Siete/siamo tutti Fantastici Arrivederci a Vallombrosa :smile: , quei giorni nella mia agenda elettronica di lavoro sono definiti "Intoccabili" Ciao a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E' stata veramente una giornata splendida... Tanti amici... Tanta allegria... Un cielo e un sole che hanno incorniciato il desiderio di stare insieme con semplicita' e spensieratezza. Un grazie ed un abbraccio a tutti voi! Iacopo e Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E' stata veramente una giornata splendida... Tanti amici... Tanta allegria... Un cielo e un sole che hanno incorniciato il desiderio di stare insieme con semplicita' e spensieratezza. Un grazie ed un abbraccio a tutti voi! Iacopo e Sara <{POST_SNAPBACK}> E' stato bello rivedere anche Crab con Signora Era oraaaaaa!!! Un :smile: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E' stato bello rivedere anche Crab con Signora Era oraaaaaa!!!Un :smile: Mony <{POST_SNAPBACK}> Sai... I preparativi ci "acchiappano" parecchio... ... manca poco... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Sai... I preparativi ci "acchiappano" parecchio... ... manca poco... :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 il 21 22 23 ci saranno marzuoli a tutte le quote :0123: :0123: .....ma sopratutto ci saranno in abetaia, li gli adoro.....perchè si vedono meglio :smile: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 8 pagine di spensieratezza e allegria!! :hug2: Sorrisi ed espressioni...che ti riempiono il cuore!! Passione,amicizia,voglia di esserci!! Che gran bella gente che ho visto!! E per il brindisi...non c'ero,ma lo rifaremo!! :smile: Siete dei pazzi...ma avercene!! :hug2: Un mega e....a prestooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Guardate questa foto sulla vostra destra, per la contentezza al Presidente gli son ricresciuti i capelli!! :0123: :0123: Ciao Andrea :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ILLE E FARIO... MA..... SIETE FRATELLI?!?!?!?!? :smile: la stessa faccia da .....fungaioli furbetti <{POST_SNAPBACK}> Raffa, proprio quello che ho pensato anch'io quando ho scaricato la foto.....ma chi è Fario? ma chi è Nico? gemelli della stessa "ceppa" di castagno :hug2: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 via mi tocca ammetterlo.... :hug2: però non della stessa ceppa di castagno.....ormai lo dovresti sapere Andreone che io son di faggio.... quindi tutt'al più si sarà eterozigoti.... .... mamma mia l'ho riaccompagnato alla Stazione SMNovella...era un fiume in piena non è stato zitto un minuto ....argento vivo!!!! ille ille ciao grande nicco!!! però io son stato tre ore a aspettarti alla sbarra di S. Rossore..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Prosit !! E' vero!! E' vero Dove c'è APB c'è festa basta guardarvi tutti in queste foto per capire perchè questo Gruppo è così forte. Ogni volta è una gioia. Grazie a tutti.. Prosit !! Modificato 3 Aprile 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Complimenti a tutti Voi Amici, proprio una bella Compagnia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati