tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...oh Enzo...e noi come li chiamiamo ????? ...o forse non li chiamiamo proprio perchè preferiamo sfidare la sorte con questi altri, che fotografiamo e dedichiamo ma che come tanti altri funghi non mangiamo.... ...è si....tutto sommato....la cicoria non ha mai fatto male a nessuno.... un abbraccio ed un bacione a funghetta che ho rivisto quest'oggi dopo tanto tempo...dedicata a funghetta... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 La primavera avanza...e le ricerche cominciano a dare i primi frutti!!! evvaiiiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ciao Tonino strana forte quella morchella......... :biggrin: e se fosse una gyromitra ' ...........frittata di asparagi favolosa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ciao Tonino strana forte quella morchella......... e se fosse una gyromitra ' ...........frittata di asparagi favolosa ! <{POST_SNAPBACK}> ....non c'è problema....mangio asparagi e cicoria !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ....non c'è problema....mangio asparagi e cicoria !!! besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io, anch'io preferisco cicoria ed asparagi. Cicoria ripassata in padella con patate lesse e frittata di asparagi, ma anche spaghetti con gamberetti ed asparagi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ciao Tonino strana forte quella morchella......... e se fosse una gyromitra ' <{POST_SNAPBACK}> Dai, non dire così. Ieri a pranzo mangiavamo le morchelle e pensavo: e se una di queste.....? Se non l'avessimo riconosciuta? Siamo ancora così inesperti .... ma, per fortuna, ancora vivi e vegeti :0123: :0123: :0123: Bel reportage e tanti :biggrin: a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ...........chi li lascia agli amici. <{POST_SNAPBACK}> Chi li lascia perche' ....sono troppo piccoli.. anche se difficilmenti c'e' li ritrovo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 anche questi li lascio... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 anche questi li lascio... Gessetto <{POST_SNAPBACK}> ....e se fossero stai questi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Anch'io, anch'io preferisco cicoria ed asparagi. Cicoria ripassata in padella con patate lesse e frittata di asparagi, ma anche spaghetti con gamberetti ed asparagi.. <{POST_SNAPBACK}> ...non cominciamo a diffondere la voce che la cicoria è meglio delle morchelle...altrimenti ci prendono per un forum de cicoriari.... cioa Toni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 visto che non le mangiate l potreste studiarle (così saremmo almeno in due a diventare matti) e poi magari seccarle ...per gli amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 visto che non le mangiate l potreste studiarle (così saremmo almeno in due a diventare matti) e poi magari seccarle ...per gli amici :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ............... .............una volta seccate , bisogna lo stesso cuocerle bene , prima di mangiarle ( ..le morchelle )............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ....e se fossero stai questi ??? <{POST_SNAPBACK}> .... ......questi sono ...........quelli che ti ho lasciato io.........dopo averti dato le coordinate con il gps..... ... ........... :biggrin: .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ....e se fossero stai questi ??? <{POST_SNAPBACK}> Meglio non pensarci fino a Maggio..... :biggrin: Adesso il mio pensiero e rivolto a questi, si stanno facendo desiderare....ancora una settimana ... :biggrin: Ciao Tony Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati